ma tu chi sei?![]()
ma tu chi sei?![]()
Eccìeccì![]()
attttttela
Spoiler:Occupation
Faccio le pompe
![]()
saranno le pompe per la benzina![]()
CeC![]()
Cognomi improbabili volume III
Spoiler:Cappella: "Buon punto a Catania. Sono curioso di vedere Zuniga con Mazzarri"
Il collega de La Repubblica Fabrizio Cappella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, buon punto"
10.11.2009 19:15 di Maria Rosaria Zagarella articolo letto 1735 volte
Fabrizio Cappella, intervenuto nel corso di Radio Goal ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Io vedo il bicchiere mezzo pieno e penso che da Catania ci siamo portati un punto che fa classifica comunque. Il Catania era determinato e il Napoli, seppur diverso da quello visto nelle precedenti partite, ha fatto un punto in trasferta, che poco prima erano un tabù. Mazzarri avrà di nuovo a disposizione Campagnaro e Santacroce, dei quali comunque conosciamo pregi e difetti, ma Zuniga lo vedremo forse per la prima volta. in campo, e con Mazzarri. Sono incuriosito e sarebbe interessante vedere come andrebbe. Indubbiamente però con un Maggio così è poco possibile ed è uno tra i primi che potrebbe essere ceduto".
![]()
Pompini a raffica (cit)
ehm...
ognuno ha le sue debolezze...
![]()
Pure se ti dicessi dov'è e chi è, finchè non lo capisce il tuo alter ego digitale non ti serve a niente, non ti sblocca le opzioni di dialogo altrimenti
Tanto vale che continui a indagare senza rovinarti la sorpresa![]()
si parlava di pompini?![]()
Ecco il mago![]()
ma come
è il primo posto dove si entra![]()
Infatti, stai appena all'inizio![]()
megaboom![]()
Ma anche no![]()
Mettete su C5!!!
Dalla D'Urso c'è Uccio!!!!
scioperato, come mai non lavori?![]()
Sto studiando per un concorso![]()
E' a Como...Comune di Como: responsabile settore parchi-giardini ed ambiente (D3)
Ma ho chiamato stamattina e la signora m'ha detto "Stiamo cercando una struttura comunale che vi contenga tutti"...minchia come gli ebrei
![]()
ah ecco!
Ti auguro di superarlo, ci terrai particolarmente![]()