Non vedo l'ora di andare a casa a provare MW2
![]()
Non vedo l'ora di andare a casa a provare MW2
![]()
appena finito di giocare in multi con alcuni amici, ora vado a lavoro e stasera li perculo live quando li incontro in giro
![]()
si ok era per diregaul ma è da considerare comunque un giocattolo, un visore vero non è tutto in plastica, ha funzioni diverse e prospettive più simili alla realtà, inoltre le forze speciali non usano il visore a binocolo ma a monocolo perchè osservano con l'occhio con il visore e mirano con quello senza appunto per il discorso prospettive sbagliate.![]()
il circolino di book machine sembra questo ai bei tempi andati, spammano in maniera inverosimile![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 11-11-09 alle 14:51:37
somax millanta che quel circolino lì è qualitativamente migliore di questo
wind vai di là e sgancia qualche bomba sonica con la tua voce+5
colpa di solo5 direi (oh mica ce la si può prendere sempre e solo con il doom, anzi mi ha pagato il doom per dare la colpa a te)
![]()
Dovete solo avvicinarmi, abbiamo torrette, fucili Scar e missili Predator in abbondanza, venghino siori venghino
:FriendlyAirstrikeIsOnTheWay:
io piazzo le mine di prossimità![]()
Offriteci in sacrificio il <-Doom-> che ormai è vecchio e malandato, noi placheremo la nostra sete di sangue e voi vi leverete un peso dai maroni
Everybody Win![]()
Bruceremo vivo ogni eretico su una pira fatta di confezioni di Dragon Age per X360![]()
ma ***** a me il pc non lo regge mi serve la versione X360, non possiamo usare delle pile di Halo?
No, farai da combustibile anche tu, eretico![]()
Non mostriamo le nostre debolezze burocratiche interne davanti al nemico
E' il momento di colpire il <-Doom-> e colpirlo duro, possibilmente da dietro, per penetrare, le loro difese, duramente, avanzando, avanti e indietro, duro, nelle difese, penetrando, si si.
![]()
Ho già pronto il GIGA-DRILL-BREAKER![]()
Praticamente abbiamo fatto una pagina di SPAM solo io e te senza che si vedesse anima viva
partitina a dadi?
ahahahha
mamma che deserto
perchè? hai le tue cose?![]()
Ahhh un villico, un nativo, un eretico, monda l'immondo!!
Veniamo in pacetieni prendi questa barretta di cioccolato come prova della nostra amicizia
![]()
psst...ti si vedono le squame dietro l'orecchio destro![]()
esiste lo smiley della palla di fieno che rotola sconsolata nel west?