nun jaa faccio oggi, tra raffreddore, software che non vanno e Uncharted2 che m'aspetta a casa.
Somy ma quindi stasera ti levi dalle pal.. EHMCOFFCOFF dico non sei tra noi?
Siete mai andati al ciu's in zona Loreto?
Uno dei posti con happy hour più RICCO DI CIBO che abbia mai frequentato![]()
ma quanto ***** spammate
get a life![]()
Si, mi levo dalle palle.
Così come al solito potrete divertirvi epicamente senza di me, come fate sempre
Ora scrivo delle poesie emo, così mio padre fa i soldi (semicit.)
Life? Chi la droppa? E' viola?
Sì, però è particolarmente stupida anche per essere una moda
No
Non credo, almeno![]()
Ho dormito per due anni il mercoledì sera a milano in una traversa di viale montenero, vicino a porta romana, sono passato diverse volte per viale montenero e ho scoperto solo alla fine che quello era il famigerato Mom.
I miei amici mi hanno sempre portato a bere alle colonne, dal rattazzo in sù
Si poteva scegliere fra Wizard, Warrior o Onion Knight .cit
Mi piace la risposta di neva alla domanda di g4ul, quindi la quoto![]()
Fine quote is fine and raffinated ma manco tanto![]()
Somy, prendi il fucile da cecchino, Ragnar, prendi il revolver, Tano tu pensa alle munizioni
*cik cik*
: PressRtoReload:
Da quando hanno transennato tutto anche quello è diventato un posto abbastanza tristeHo dormito per due anni il mercoledì sera a milano in una traversa di viale montenero, vicino a porta romana, sono passato diverse volte per viale montenero e ho scoperto solo alla fine che quello era il famigerato Mom.
I miei amici mi hanno sempre portato a bere alle colonne, dal rattazzo in sù![]()
CircolinoCSM
![]()
eh infatti volevo fa na partitella dopomangiato ma i server erano down, immaginavo
Depotenziato amumu quindi sad mummy è ancora più sad
Potenziato il somaxzerg
E mille altre robevado a legge... sul sito ufficiale?
pukpukpukBOOMBOOMBOOM :triplolanciarazzincendiario: UUUUUUU! AAAAA! EEEEE! OOOOOOO! :pugninellemani:
give 'em hell, bloodwing! fapfapfapKREEEAAAAARGH :cardillassassin: BANG!ahah, it hurts :quellononchapiùlatestaops:
KABOOOMMM!currcurrguagliòKABOOOMMM! :transizionedifase: tatatatatata :fuocofulmineacidoboom:
buddabuddabuddabudda! AOHSTOMURENN :torrettadispenserplaced: buddabuddabuddacuracuracuracaricaproiettili AOHSTOMURENNTROPPLUNTAN! Buddacurabuddacurabuddacurabuddacura :medigunactivated:
si sono arresi già prima di cominciare...
Mik![]()
![]()
EDIT: doppipostforumdi*****
Michele è entrato in loop...FUIIIIIIIMMMM![]()
hanno nerfato abbestia shakoè cosa buona e giusta
![]()
L'importante è che non mi toccano Splinter Mitsu