e tu chi ***** sei?
e tu chi ***** sei?
Prego DooM, per una risposta d'introduzione adeguata, segua questo link
http://apps.facebook.com/parlacon/pl...=379228&ref=nf
Ultima modifica di <-DooM->; 11-11-09 alle 16:41:03
peccato che brick topSpoiler:schiatti![]()
volete il papercraft di somax?!![]()
Ve l'ho linkato il pdf!
Fate come me, stampantina, carta, forbici, colla vinilica e taaac. Se magari avete più di 8 in destrezza riuscite a incollarlo decentemente![]()
Sì sì ho visto, già anche scaricato. Domani mi metto a farlo![]()
E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere
E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere
![]()
EPIC CIT IS EPIC
vedo che avete ownato il DOOM senza di me, bravi miei prodi, vado a magna un panino colla mortazza
Guardate bene la foto, è claptrap ad aver fatto il papercraft del Vomax![]()
Difficile sia egocentrica, visto che il neva su fb non c'è![]()
L'ho fatto io il parla con Nevade![]()
accontentavi di quello che il vero Neva non c'è.
vojo degli scarponi *****! possibile che non se ne trovano a prezzi decorosi?
non voglio spendere millemila euriiii![]()
Esco, a presto![]()
Saviano ora sta parlando proprio del potere dei libri
bello bello bello![]()
chi parla di potere dei libri vive segregato da molti mesi e ha perso di vista la realtà....