La versione console poi![]()
La versione console poi![]()
Le skill forse ? Che premi il numerino e parte il cooldown ? Uguale a bg insomma![]()
Vabbè in qualche modo dovevano farlo, non potevano usare la meccanica di BG perchè quella riprendeva le regole di D&d (delle quali in questo gioco non sono stati acquisiti i diritti)...e poi che sia l'erede di Bg ne sono convinti solo alcuni, non ho mai fatto il nome di tale gioco infattil'ambientazione e il numero/tipologia di quest e sottoquest me lo ricorda parecchio e piacevolmente ma nulla di più. Sostanzialmente a me dei due Bg e di torment (un pò meno icewind dale) piaceva l'ambientazione, il loro, i png ecc
![]()
certo anche la m3rda e la nutella sono marroni....provate a farci le crepes, vediamo se vi piacciono![]()
Non dicevi che non trovavi nessuna similitudine con wow ?Vabbè in qualche modo dovevano farlo, non potevano usare la meccanica di BG perchè quella riprendeva le regole di D&d (delle quali in questo gioco non sono stati acquisiti i diritti)...e poi che sia l'erede di Bg ne sono convinti solo alcuni, non ho mai fatto il nome di tale gioco infattil'ambientazione e il numero/tipologia di quest e sottoquest me lo ricorda parecchio e piacevolmente ma nulla di più. Sostanzialmente a me dei due Bg e di torment (un pò meno icewind dale) piaceva l'ambientazione, il loro, i png ecc
![]()
Io non riesco a trovare la collector's di dragon age da nessuna parte...
Ho finito batman arkham asylum.
Davvero un bel gioco.![]()
Ehm e continuo a non farlo...questo è un gdr, wow no. Tu per similitudini che intendi? Le icone coi cooldown ci sono anche in altri giochi, le skill in quasi tutti e così via...a parte i fastidiosi punti, non capisco che c'azzecchi wow con davabbè cmq fottesega, mi piace e me lo gusto (su pc, perchè su console fa cagare)...e, per una volta, è un gioco relativamente difficile anche a livello normal
![]()
A me sembra più simile a Wow Borderlands![]()
una console coffata
![]()
Chi l'ha detto?![]()
Nei forum "specializzati" dicono un mare di fregnacce...cmq cambiamo discorso![]()
E' proprio la meccanica del combattimento, premo 1, premo 2, tiro due spadate, finito il cooldown, repeat. Idem per i maghi.Ehm e continuo a non farlo...questo è un gdr, wow no. Tu per similitudini che intendi? Le icone coi cooldown ci sono anche in altri giochi, le skill in quasi tutti e così via...a parte i fastidiosi punti, non capisco che c'azzecchi wow con davabbè cmq fottesega, mi piace e me lo gusto (su pc, perchè su console fa cagare)...e, per una volta, è un gioco relativamente difficile anche a livello normal
Raga ci siete troppo dentro no cioè che viaggio sto forum![]()
te ce ridi io stò a volà, voloooo![]()
giorgioooooo![]()
Appena mi arrivano Dragon age e Mw2 passero' le ferie di Natale incollato alla sedia...
Intanto mi sto facendo una carriera con pes2010 a Diventa un mito, ho creato un giocatorino niente male...sentirete parlare di lui "RASCHIGNO" dal Burundi
Il tutto dopo aver terminato "the lost crow"; "Darkness within"; e Art of murder 1 e2...![]()
Ultima modifica di frittole; 11-11-09 alle 21:13:35