Camus, David, addate Nevade_86![]()
In una realtà come quella italiana dove la media procapite di libri acquistati l'anno è 1 o giù di lì parlare di potere dei libri è, purtroppo, ridicolo.
In italia il libro non è un mezzo di comunicazione con cui rivolgersi alla massa...
Sei un minchia, ora a chi ho fatto la richiesta di amicizia ?![]()
In realtà c'0è anche un "NEVADE" da qualche parte, ma non ricordo il login, sono online ora che sto giocando a Uncharted 2, moooooooooolto carino, davvero.In una realtà come quella italiana dove la media procapite di libri acquistati l'anno è 1 o giù di lì parlare di potere dei libri è, purtroppo, ridicolo.
In italia il libro non è un mezzo di comunicazione con cui rivolgersi alla massa...
Sei un minchia, ora a chi ho fatto la richiesta di amicizia ?
io oggi ho giocato un po' all'online.
Vabbè domani ti addo![]()
Notte a tutti.
Uhm, ho avuto un bsod, non ne vedevo da un anno, mi sa che c'è qualcosa di inquietante in corso![]()
Giorno, non sto manco in ufficio, sono ancora in pigiama
Però
E' il 12
Io ooo compro![]()
buondì
io sto in ufficio però mi pare di avere ancora il pigiama![]()
buondì!
Oh my good lord: http://englishrussia.com/?p=5975![]()
FFFFFFFFFUUUUUUUUUU stavo pagando MW2 e mi son reso conto che ho 9 euro sulla Carta di Credito.
FFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU, alla BancaMobile:Tarararara:
Scusate, domanda, ieri mi sono connesso al psn e bla bla bla,e scopro ora che dalla carta mi hanno scalato 1 europerchè?
Anche io sono in ufficio...credo
Sonnodì![]()
yuppieeeeeeee
sei felice stamattina?
'Noobness Tax'
FFFFFFFFFUUUUUUUUUU stavo pagando MW2 e mi son reso conto che ho 9 euro sulla Carta di Credito.
FFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU, alla BancaMobile:Tarararara:
Scusate, domanda, ieri mi sono connesso al psn e bla bla bla,e scopro ora che dalla carta mi hanno scalato 1 europerchè?
![]()
non lo so, il mio apporto col psn è esclusivamente gratuito![]()
buondì
domanda: 29,90 è l'offerta per il pre order o il prezzo normale dai polacchi?
se è per il pre order corro a ricaricare la postepay prima che scada l'offerta
neva tu l'hai ordinato da loro?
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-11-09 alle 09:30:25
in usa è uscito il primo numero del punisher MAX di jason aaron
peccato che devo fa il taglialegna stamattina ._.
Si l'ho preso dai polacchi, non so veramente se "dopo" costa di più, so che c'era un bel banner che diceva che non gliene arriveranno molti quindi a una certa bloccheranno i pre-order.
ma è sicuro allora comprare le key da 'quel sito'?