+ Rispondi alla Discussione
Pag 1650 di 4976 PrimaPrima ... 11501500164016481649165016511652166018002150 ... UltimaUltima
Risultati da 41,226 a 41,250 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sulla 360 cosa fai, fappi sui pixel?
    siete dei peoni imbevuti di pregiudizi che non sapete assolutamente di che parlate, potrei ripetervi per la settima volta che ho fatto partire i due giochi a confronto e non erano assolutamente così "diversi" come grafica ma tanto continuereste a supportare la cosa.
    Mi spiace per voi non saranno queste inezie a salvare il pc purtroppo

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Ecco, parlatemi di Dragon Age per X360
    Che se voglio giocare a quel gioco è inutile che lo prenda per pc, e l'unica maniera sarebbe sullo scatolo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ecco, parlatemi di Dragon Age per X360
    Che se voglio giocare a quel gioco è inutile che lo prenda per pc, e l'unica maniera sarebbe sullo scatolo
    Gatto, il fatto è semplice.
    E' lo stesso identico gioco, ne più ne meno, cambia che sul pc in più c'è la visuale a volo d'uccello (a quanto mi dicono sia pure fail) e che è comandabile alla BG mentre su X360 si comanda alla Gothic.
    Ne risulta che è stato tolto il friendly fire per evitare ulteriori impicci coi comandi.
    Graficamente a meno che non ci giochi su un sistema da 1300 euro con risoluzioni sovraumane le differenze sono minime.
    Per il resto è lo stesso fottuto codice

Antares
    ospite

Si, hai le tue cose, ne riparliamo tra qualche giorno che è meglio

Sembri Sheldon alle prese con il sarcasmo

edit: col ***** che la visuale dall'alto è fail, chi te l'ha detta questa?

gatto i livelli di difficoltà sono tarati verso il basso su 360. Sul pc a normal il livello di sfida è già altino comunque, magari sulla console ti conviene alzarlo(sulla 360 il friendly fire è settato tipo al 50% solo al livello di difficoltà massimo, sotto non c'è proprio).
    Ultima modifica di Antares; 12-11-09 alle 11:34:56

Nevade
    ospite

Si, hai le tue cose, ne riparliamo tra qualche giorno che è meglio

Sembri Sheldon alle prese con il sarcasmo
    Ma no no era per dire lo so che era na batutta

Antares
    ospite

leggi l'edit, li sono serio

Nevade
    ospite

I commenti che ho letto in giro erano negativi, mi limitavo a riportare ciò che ho sentito, ma tolta "quella feature" i giochi restano uguali.
    La difficoltà ricalibrata da quanto ho capito è comunque resa minimamente, togliendo la cosa del friendly fire il resto è dato da leggeri cap dovuti al fatto che comunque manovrare il party col PAD è comunque meno rapido di farlo col Mouse, questo si

GauL2077
    ospite

il dan dice che la visuale dall'alto è ok, ergo mi fido

Antares
    ospite

La visuale dall'alto è fatta bene. A parte che switchare le visuale è fluidissimo quindi ci si ritrova spesso acambiare in base alle situazioni, è tranquillamente pensabile di usare quella dall'altro in tutto il gioco senza problemi.

The Puppet Master
    ospite

oggi spese folli:
    superman allstar
    il primo di Lucifer
    Whiteout
    fullmetal alchemist 22

Nevade
    ospite

Whiteout è quello che diceva Mik dell'Eisner?

The Puppet Master
    ospite

ha vinto un eisner quindi credo di si

Ragnarokker
    ospite

no l'eisner l'ha vinto il seguito, whiteout: melt, che è appena uscito e che non ho ancora letto l'altra sera parlavo di Portami Via di Nate Powell, che il postino dovrebbe recapitarmi a giorni

Whiteout è un bel thriller con l'aggiunta della resa grafica delle distese ghiacciate col contrasto bianco-inchiostri reso molto bene

_
    Ultima modifica di Ragnarokker; 12-11-09 alle 12:49:01

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    I commenti che ho letto in giro erano negativi, mi limitavo a riportare ciò che ho sentito, ma tolta "quella feature" i giochi restano uguali.
    La difficoltà ricalibrata da quanto ho capito è comunque resa minimamente, togliendo la cosa del friendly fire il resto è dato da leggeri cap dovuti al fatto che comunque manovrare il party col PAD è comunque meno rapido di farlo col Mouse, questo si
    E comunque, anche se so come reagirai lo dico giusto perchè al gatto potrebbe interessare, la cosa bella dei combattimenti secondo me è la componente tattica, togliere gli script preconfigurati ai pg e gestire il tutto a manina.
    Non so quanto sia fattibile con il pad e la visuale in terza persona sinceramente, dal mio punto di vista una buona fetta di divertimento andrebbe a prostitute.

°Dexter°
    ospite

se hai giocato a FLOW ( lo trovi pure in flash )
    Facendo necro-posting ho ritrovato un topic in CMP in cui piaceva solo a noi due...finchè non l'avevo finito su psp per un totale di mezz'ora di gioco praticamente,e a quel punto mi è piaciuto di meno (e infatti tu decidesti di non comprarlo sulla consolina)
    Vabbè,quando m'avanzano 8 euro magari lo prendo...

Ragnarokker
    ospite

http://www.facebook.com/group.php?gi...4515085&ref=nf

Non toccate il crocifisso delle bottiglie di Jägermeister!!!!
    Dopo la sentenza di Strasburgo, ci si aspetta una spietata caccia ai crocifissi!!! Togliendolo anche dalle bottiglie di Jägermeister farebbero perdere il suo classico sapore!!!

Antares
    ospite

Ken Shabby
    ospite

Facebook è sempre più una sorgente inesauribile di idiozia distillata

Nevade
    ospite

E comunque, anche se so come reagirai lo dico giusto perchè al gatto potrebbe interessare, la cosa bella dei combattimenti secondo me è la componente tattica, togliere gli script preconfigurati ai pg e gestire il tutto a manina.
    Non so quanto sia fattibile con il pad e la visuale in terza persona sinceramente, dal mio punto di vista una buona fetta di divertimento andrebbe a prostitute.
    E come devo reagire, è vero, il bello dei combattimenti degli RPG sta proprio nel saper usare ogni skill per creare una tattica di battaglia, senno diventa un power-playing alla Diablo

Il Somax
    ospite

Io preferisco il gruppo "via i numeri arabi dalla scuola" a cui mi sono iscritto

Antares
    ospite

E come devo reagire, è vero, il bello dei combattimenti degli RPG sta proprio nel saper usare ogni skill per creare una tattica di battaglia, senno diventa un power-playing alla Diablo
    Sei stato tu ad affermare che, friendly fire a parte, "il codice è quello". Sono giorni che ci "scorniamo" su questa cosa

Nevade
    ospite

Sei stato tu ad affermare che, friendly fire a parte, "il codice è quello". Sono giorni che ci "scorniamo" su questa cosa
    Guarda che anche su Xbox puoi mettere in pausa e vedere il da farsi eh

Antares
    ospite

Si ma ti vorrei vedere a comandare 4 personaggi a manina contemporaneamente senza usare l'ia, al terzo scontro ti sei rotto il *****

Il rogue hiddato come lo posti dietro le spalle di un nemico per il backstab?

Nevade
    ospite

Si ma ti vorrei vedere a comandare 4 personaggi a manina contemporaneamente senza usare l'ia, al terzo scontro ti sei rotto il *****

Il rogue hiddato come lo posti dietro le spalle di un nemico per il backstab?
    E non sono ancora così "avanti" coi combattimenti da poterti dare una stima precisa delle tattiche usate, da quel che ho visto è stato fatto il possibile per adattare il pad all'uso del gioco, passati i primi momenti ci si ritrova con un controllo abbastanza "naturale", che il mouse sia migliore non lo metto in dubbio, ma siamo lontani dal dire che col pad è <ingiocabile>

GauL2077
    ospite

cercasi biglietti per il concerto di milano degli skunk anansie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1650 di 4976 PrimaPrima ... 11501500164016481649165016511652166018002150 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato