funziona! ho provato cercando il ricchione preferito di doom site:forum.tgmonline.it e mi è uscito il topic di four![]()
de nada![]()
secondo giorno di seguito che il pomeriggio non combino niente perchè ho 85 di massima![]()
Originariamente Scritto da g2play
Dear Customer
We are really sorry but we are still waiting for supply. New keys should arrive in few hours.
Please be patient
Best Regards
G2Play Team![]()
Stesso identico mex![]()
uh domanda:
mw2 sono 11 giga di gioco che dovrò scaricare da steam e che probabilmente con la linea di cacca che mi ritrovo a casa non riuscirò a scaricare questo fine settimana
è possibile scaricarlo sul netbook che qui ho una linea migliore, poi fare il backup da steam e trasferire i file su fisso?
somax mi pare che prima del formattone per passare a 7 abbia backuppato la cartella tf2 da qualche parte, poi rimessa al suo posto e il tutto funse![]()
Ho installato steam sul pc nuovo e poi trascinato bellamente la cartella vecchia su quella nuova![]()
allora ok
EDIT
ho fatto la prova con plants vs zobies con la funzione backup di steam ti crea la cartella con tanto di installer![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-11-09 alle 18:43:48
Attento, i salvataggi di Plants vs Zombies sono in una cartella astrusa (ProgramData, nascosta sull'unità con windows)![]()
Posto solo per sfoggiare il nuovo avatar![]()
KEyboard cat a otto bit![]()
?
ok comprato pes2010 per pc, fatte 3 partite online:
la prima persa per 4-2;
la seconda per 3-0;
la terza per 2-1;
![]()
Ma dovevamo dimostrare di essere il circolino più meglio di tgmcrashonline o abbiamo deciso di annettere il circolino ? Perchè Doom è rimasto qui ?
il nuovo avatar di somy
Ho visto i primi 4 episodi della seconda stagione di dexter e scoperto che in questa stagione c'è Jamie Murray nel ruolo di Lila. Già ai tempi di Hustle la trovavo un sacco carina e qui è anche meglio
Buonanotte a tutti!
Dimenticavo, ma quell'Infamous com'è ? Merita ? è platinum ?
Lyla :fap: :fap: :fap:
Il Doom l'abbiamo adottato per pietà![]()
Dato che Savazzo latita facciamo le sue veci, Doom compila la scheda per iscriverti alla combriccola.
Infamous merita ?
somax è bellissimo il tuo nuovo avatar
mi piace un sacco!
Io ho provato la demo ed era carino, niente di troppo innovativo ma dicono "migliori" man mano che va avanti il gioco, non mi era spiaciuto, platinum a 20-30 euro ci posso pensare seriamente![]()
mmm ok, allora prima finisco uncharted, l'uno, poi aspetto il tuo giudizio, poi valuto.
Domanda naab, non ho mai comprato da psn, posso comprare dallo store usa ? Ho visto che lì ce l'offerta wipeout hd+ fury a 24 dollari, mentre sul psn europa se ho capito c'è solo fury a 24 euri
magari mi scarico anche io la demo di infamous, và.
Provato gow3 ?
Gow3niente di nuovo, ma tutto fottutamente awesome.
Per il PSN sapevo che ora c'erano controlli per evitare ste cose, mi informo meglio e ti dico!