sembra davvero un mitoperò sarebbe interessante provare una demo
![]()
sembra davvero un mitoperò sarebbe interessante provare una demo
![]()
Se vai sul sito ufficiale lo puoi provare...Prima di scommettere, voglio chiedere se qualcuno lo conosce.
http://store.steampowered.com/app/41300/
Spettacolo o no?
A me non sembra male.... secondo me dipenderà molto dal prezzo....
carino, ma non eccezionale; ci ho giocato un po' ma secondo me viene a noia presto.
Grazie del suggerimento.
Il sito è: http://www.altitudegame.com
Se qualcunaltro dovesse provarlo, posti le sue impressioni.
Si sà niente sul prezzo, vero?
A painkiller resurrection ci ho giocato un pò, perchè sto aspettando che fixino il problema del coop. Ma per quanto mi riguarda il nuovo painkiller a giocabilità non mi pare molto diverso dai precedenti. Magari non l'ho provato ancora bene, ma per quel poco che ci ho giocato di certo dreamkiller non mi pare assolutamente migliore di PK. Cioè dreamkiller mi sembra di una noiosità incredibile. A parte il fatto che il controllo del personaggio fa proprio pena e in più si aggiunge che facendo pena, uccidere i mostri con quelle armi che ti ritrovi è davvero palloso. I mostri mi sembrano sempre gli stessi (almeno all'inizio, sempre e solo ragni) poi ne respownavano na cifra.
Almeno a me ha dato queste impressioni![]()
Come ben sai non amo painkiller in generale.A painkiller resurrection ci ho giocato un pò, perchè sto aspettando che fixino il problema del coop. Ma per quanto mi riguarda il nuovo painkiller a giocabilità non mi pare molto diverso dai precedenti. Magari non l'ho provato ancora bene, ma per quel poco che ci ho giocato di certo dreamkiller non mi pare assolutamente migliore di PK. Cioè dreamkiller mi sembra di una noiosità incredibile. A parte il fatto che il controllo del personaggio fa proprio pena e in più si aggiunge che facendo pena, uccidere i mostri con quelle armi che ti ritrovi è davvero palloso. I mostri mi sembrano sempre gli stessi (almeno all'inizio, sempre e solo ragni) poi ne respownavano na cifra.
Almeno a me ha dato queste impressioni
Quindi le tue impressioni su dreamkiller non mi danno l'idea di essere così peggiore di PK.
Questo per dire che non posso fare una valutazione, ma terrò in considerazione il tuo commento.
Aggiungo che sia Resurrection che Dreamkiller sono in attesa di patch pesanti per sistemare entrambi i giochi.
In ogni caso Dreamkiller a un prezzo superiore di 5€ non lo prenderò di certo.![]()
Altitude dovrebbe costare una 20ina di $. Appena partirà il pre-order ne avremo la certezza.
Comunque la demo si gode... però 20€ mi sembrerebbero troppi.
Perchè non tutti fanno come Madballs??? porca miseria.
P.S.
Spoiler:(non sottovalutate Nation Red)
Dio santo Filo lavori nella sezione marketing della Valve?![]()
Ridotti i prezzi fissi di Juiced 2 (con LIVE achievements) 10€, Dawn Of War Platinum Edition 10€ e Company Of Heroes Gold 15€.
Filo, mi consigli un giochino sulla falsa riga di PlantvsZombies?
A.
Di tower defense su Steam purtroppo c'è poco.
Il più grande è senza dubbio Defense Grid (MUST BUY assoluto), lo amo alla follia e spero vivamente gli facciano un seguito. Lo spero davvero tanto.
Per il resto su Steam ne ho scovato un altro, ma non ho ancora avuto il coraggio di prenderlo perchè la qualità è quella che è: Monster Mash. http://store.steampowered.com/app/36210/
Filo sa più cose di Gabe![]()
Appena comprato "Call of Duty: Modern Warfare 2" su G2Play alla modica cifra di:
22.83€ (costava 34€, ma avevo un bel po di punti da spendere..non male come cosa!!!).
Segnalo lo sconto Stimmoso del 50% su Crysis![]()
decisamente migliore l'altro WED, tutti i giochi Overlord al 75%.
Presi subito Overlord Rising Hell e Overlord 2
che scemo, non mi ero accorto che il prezzo del pacchetto completo era la metà di quanto ho pagato io
C'è da oggi se non erro![]()
Bel weekend deal![]()
Preso il primo con espansione... L'avevo visto su ps3 da un mio amico e mi aveva attizzato parecchio. A questo prezzo non potevo lasciarmelo sfuggire.
Non possono continuare a fare WD interessanti..
Sto accumulando troppi giochi che non ho nemmeno iniziato..
Sto weekend poi mi interesserebbero entrambi..
PS Qualcuno sa niente su un aggiornamento di Dawn of War 2? Mi sta scaricando roba ma non ci sono news..
Ma overlord 1 è solo in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo su Steam?
Qualcuno lo ha preso su Steam e sa se c'è anche l'italiano?
no non c'è l'italiano, confermo