ma su G2play mw2 ce l'hanno segnato come express delivery, dice che
Express Delivery: Game with this symbol means that the game code is on stock and is delivered to you instantly after your payment
quindi ve l'hanno mandato? o è na finta?![]()
a me nun è arrivato niente, non vorrei gli devo da sti altri 5 euri
![]()
Ultima modifica di Nevade; 13-11-09 alle 13:13:25
waving con antaresfigata, quando sarà veramente utile
![]()
Hello! We're currently sending MW2, so don't panicOur staff is doing everything to send them as soon as possible(it's few thousand games)
about 5 hours ago from web
Uorf muori di morte chimica![]()
PLEASE FORGIVE ME cit.
Anch'io c'ho waves, chapato al volo da una tizia straniera su Twitter.
Buongiorno.
Il topic di MM su Chaplin promette davvero bene. Bookmarkatelo (se Wolf non l'ha già chiuso ovvio).
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=856
Questo mi sa che è imparentato co Kepper.
grazie per la segnalazione!
Ma è davvero ricomparso Al Lucy Nation?
Maddai!
Questo non mi spingerà a tornare a leggere il Movie, ma bello!![]()
Wave co uorfe
addami Seraph![]()
In verità la bomba nucleare secondo me non è ancora scoppiata solo perché probabilmente Doom al momento non è in giro. Ma quello insiste co sto fatto che Doom ha 16 anni perché lo ha scritto nel topic dei Ghostbusters (tralaltro per perculare un altro)![]()
E' tutto un rotolinkrotfl![]()
A me spiace sempre per il Doom che diventa ogni volta il bersaglio di MM per qualsiasi critica mentre quando discute normalmente nessuno se lo caga
![]()
Ma è proprio quello il rotfl!
Quando il Doom parla "normalmente" e "fa il bravo" mi pare che gli altri ce la mettano tutta per mandare tutto in vacca.
Ma l'85 di pinhead85 non è l'anno di nascita, vero? C'erano altri 84 pinhead prima?![]()
bene, bene ... cioè malissimo!
mi lasciate solo col lupastro a CoD?? Quello mi massacra![]()
Ok allora c'avevo visto giusto. Solitamente i fake si distinguono meglio.![]()
Waveando con Anta. Su Wave riesci a vedere in tempo reale l'altro cosa scrive. Da usare con cautela con una donna a mio avviso. Può avere effetti collaterali.![]()
Dovete morire tutti impalati a dei semafori con delle palline di ping-pong al posto dei bulbi oculari e le dita inchiodate a formare una spirale, lo sapete si?