Pure io, puppet![]()
Pure io, puppet![]()
Alla fine ho preso MW2 per PS3. Cioè per PC con la storia dell'attivazione Steam non lo si può rivendere, mentre su PS3 ci posso ricavare un bel 45 eurozzi rivendendolo
Volevo anche comprare Dragon Age (ce l'avevo in mano, quello per pc) ma poi alla fine mi sa che me lo "regalo" per Natale visto che ora non ci posso giocare con continuità.
Son curioso invece di vedere Assassin's Creed 2
![]()
Ultima modifica di david; 14-11-09 alle 12:17:49
Ultima modifica di The Puppet Master; 14-11-09 alle 12:46:33
'rno
Ieri sera salto nel passato con il concerto di Guccini, io e il mi migliore amico, ci si è scassati dalle risate...
Domani sera conto di andare al cinema a vedere "Capre di guerra", o meglio il film tratto dal libro "Capre di guerra". Spero che con la storia del film ritirino fuori il libro, è una vita che voglio leggerlo ma è totalmente introvabile!![]()
volevo dire morrigan, terribile errore![]()
Bon, scappo. Buon pomeriggio a tutti tranne che ad uno.![]()
gne gne gne mi è arrivata la key ed è buona pappapero
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 14-11-09 alle 12:58:29
ma allora 'ste key di mw2 sono arrivate?![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-11-09 alle 13:17:52
Buon weekend a tutti![]()
Bello, bello, bello sto Modern Warfare 2
Le prime tre missioni sono splendide![]()
Spoiler:la parte con le motoslitte in Russia![]()
giocato 2 ore chiatte chiatte
sta campagna sp è veramente epicissima
spoiler missione del castello
Spoiler:e io che mi chiedevo addò sta, addò sta, ma Price è schiattato veramente allora alla fine dell'1?e invece
"this belongs to you, sir"
![]()
spoiler missione 2nd sun
Spoiler:e ancora, quando già li stavo mandando a cagare quando credevo mi rifacessero lo stesso giochino dell'1, impersonare il soldato che muore di atomica... TAC! pioggia di elicotteri![]()
mik approve this game
ah, i capelli di soap nu se ponno proprio guardà![]()
il singolo è epico.
We boyz un saluto dall' iPhone di mio cognato, utensile geniale. Allenatevi a mw2 mi raccomendo.
comunque i polacchi sul sito hanno scritto che entro oggi finiranno di evadere i preorder, quindi sava vai tranquillo che se ne parla almeno lunedì per te![]()
io sto ancora al 40%
se ne parla domani
dai dai che ci siamo quasi
ecchime!
sembra che sia riuscito a collegarmi a internet...
..ma non da solo
GRAZIE BAMBINO TI AMO!!!
idem
uff
:(