I'm sorry, you don't have enough time...![]()
I'm sorry, you don't have enough time...![]()
For the lulz
Spoiler:
C'è Nabeshin!
Afrochan wa sugoi poyoyon
sono già le 21:10, quindi o ce l'ha già fatta o si è arreso all'evidenza...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dHfvJn9xETE&hd=1
pantsu miru~![]()
oddio k-on
obiettivo raggiunto![]()
prossima fermata, 85% A+
per la cronaca si, mi sono arreso all'evidenza, nyan koi lo guardo adesso, il giornale e stargate domani, in compenso con un'oretta di allenamento sono finalmente riuscito a rompere la barriera dell'80%![]()
te haruki sei l'ultimo che puo' facepalmare, almeno io spendo tempo su giochi un minimo belli...![]()
nyan koi 7 non all'altezza del 6 però molto carino lo stesso, peccato per il lack of fanservice, non si puo' fare una puntata con il bagno all'aperto senza fanservice :(
ma il fan service non era un aspetto negativo...?ora c'è anche il lack of?
![]()
EH??? niente fanservice in una puntata alle terme?uso!
vediamo sto nyan koi 7 che tanto ha turbato il rick...![]()
Hai detto 2 cazzate in un postte haruki sei l'ultimo che puo' facepalmare, almeno io spendo tempo su giochi un minimo belli...![]()
nyan koi 7 non all'altezza del 6 però molto carino lo stesso, peccato per il lack of fanservice, non si puo' fare una puntata con il bagno all'aperto senza fanservice :(Il 7 è pieno di fanservice, sono carine giusto l'apparizione di Nabeshin e la battutina del pollice-pisello.
beh ragazzi, fanservice quello? si vede un millimetro di tette quando sono al bagno che ne vedrei uguale se fossero vestite, praticamente assenti situazioni ero ero/equivoci/eccetera, il fanservice di certe puntate di full metal panic, o nininga shinobuden, ma anche la puntata alle terme di tengen toppa, per non parlare della stessa sigla di nyan koi, imho sono tutti fanservice migliori, poi boh, sarà questione di gusti![]()
state facendo una questione sul FANSERVICE
cioè abbiate rispetto di voi stessi almeno
dov'è la dignitA'![]()
oyasumi![]()
Ma sai COSE' il fanservice, sì? non è che è una questione di gusti, un episodio alle terme è fanservice e bombeh ragazzi, fanservice quello? si vede un millimetro di tette quando sono al bagno che ne vedrei uguale se fossero vestite, praticamente assenti situazioni ero ero/equivoci/eccetera, il fanservice di certe puntate di full metal panic, o nininga shinobuden, ma anche la puntata alle terme di tengen toppa, per non parlare della stessa sigla di nyan koi, imho sono tutti fanservice migliori, poi boh, sarà questione di gusti![]()
richiesta solita
oggetto: bakemonocoso OST
quando-quanto-dove-come
grazie in anticipo, in cambio, chiedete, e nei limiti del possibile vi sarà dato![]()
nyan koi 7
di sicuro non c'era la solita quantità smodata di fanservice che si vede in ogni anime, però un minimo c'è sempre.
ps: il pollice
pps: ロマンスタイム何時?ヽ(;´д`)ノ
non è uscita ancora, si trovano solo i singoli delle sigle.
Non ho visto Nyan Koi 7, ma se nel classico episodio alle terme non si vede nulla è chiaramente un fanservice pessimamente realizzato, anche questa non è una questione di gusti.
Lego, è anche un lato negativo, nei buoni anime, se esagerato![]()
Sumichan s'è riempita di ditalini![]()