Ho visto la puntata poco fa e si vede veramente poco, anche perché dura pochissimo quel pezzo. Sembra quasi obbligatorio che ogni volta i ragazzi in gita debbano spiare le ragazze dai buchi nella parete che li separa.![]()
Mi guardo Tits no Blacksmith 7![]()
Devo farmi una firma decente e buttare nel cesso questi draghi del càzzo
Black vie su msn, ora.
Allora un "" agli autori
Se non vogliono mostrare nulla che evitino queste puntate "bonus"![]()
Blacksmith Fanservice episode.
In ordine di yumyum.
Spoiler:
Spoiler:Spoiler:![]()
Sora no Otoshimono è così idiota che mi fa dimenticare quanto sia di mèrda. L'ho rivalutato![]()
+1
Gesù, ma cosa sono gli indiani giapponesi quelli che han fatto sta song
http://www.youtube.com/watch?v=mjFr0_wuRFU
effettivamente in nyan koi 7 c'è meno di quello che ci si aspetterebbe... e la puntata in sé fa meno ridere di quelle prima...![]()
la mia tesi è che siete senza dignità
come faccio a non crederci
@blèc:ma non aggiungi informazioni a quelle che già ho, che razza di jappofagnerd siete se con 3 minuti riesco a trovare le stesse cose
voi dovete sapere TUTTO quello che non riesco a trovare, altrimenti siete inutili e, con tutto il rispetto, una mandria di fag e basta![]()
tutto quello che c'è da sapere è quello che ti è stato riferito, siine grato invece di lamentarti...![]()
sono SICURO che qualche jappofagmoltopiùnerd di voi sa la data ESATTA di quando uscirà la OST
nonché la data, anch'essa ESATTA, di quando uscirà la 14
la verità è che siete soltanto dei pivelli travestiti da nerds![]()
e allora enjoy your stupid moeshit
e ci aggiungo anche: yiff in hell furFAGs!!!![]()
ma scaricati la tua ED e OP e vivi felice per un po'....![]()
mio dio ma voi quando guardate della roba con fanservice non sentite i vostri neuroni che muoiono irrimediabilmente
ormai sono diventato allergico a ste cagate
@mad: iscriviti al feed dei GG, così lo sai subito quando uscirà![]()
solo se davvero eccessivo.![]()
la casa di Sugata![]()
giorno![]()