Io la compro coi soldi che ho scoperto il fisco mi deve rimborsare.
Arriveranno tra dieci anni. Ma arriveranno![]()
Io la compro coi soldi che ho scoperto il fisco mi deve rimborsare.
Arriveranno tra dieci anni. Ma arriveranno![]()
bah la fase depressiva l'ho superata che poi a dirla tutta non è mai stata depressione ma irriverenza e presa di posizione, almeno per quanto mi riguarda. Non posso parlare per me perchè onestamente non sono ne un puro ne un diavolo, ho i miei estremismi ma mi chiedo allora cos'è che fa scivilare l'ago della bilancia da una parte o dall'altra? parlando del singolo individuo visto che poi tanti individui formano un pensiero/comportamento olistico. Uno psicoterapeuta direbbe che i sogni sono la risultante compensativa di un lavoro inconscio. Tutti sognamo. Quindi a vedela così tutti abbiamo una qualche mancanza, continuamente, c'è sempre qualcosa che sognamo e che non riusciremo mai ad avere realmente sittanto da non sognarla più. Traslando il discorso sul vissuto sociale io ci vedo che: alcuni individui sognano (ed hanno teorizzato) un modello sociale migliore pieno e funzionante con tutti i crismi da pAn citati ma quello è una compensazione a ciò che per natura la nostra specie non potrà mai costruire, possimao avvicinarci ma realizzarlo nella sua pienezza non è assolutamente possibile così non ci resta che continuare a sognare.
il lato razionale ci continuerà a governare, sempre.
all'emozionale il compito di compensare e stimolare.
in questi giorni a bari sto lavando per un festival cinematografico.è abbastanza interessante,in questi giorni son stato spesso assieme a Brendon Cole,una sceneggiatore di New York che lavora con il regista Alexandre Rockwell (fra i suoi film anche uno degli episodi di Four Rooms).Il regista in se non mi fa impazzire,i film che fino a questo momento son stati proiettati non mi hanno entusiasmato nonostante la presenza di un grande Steve Buscemi.Questo brandon però è un autentico matto,ci ha raccontato certe storie,del tipo che ha conosciuto Rockwell dopo essersi ubriacato ad un festino ed essere precipitato in piscina
oggi invece alcuni filmmaker della DreamWorks ci hanno presentato il loro lavoro,non sono un grande amante dei vari kung fu panda o mostri contro alieni,però è stato anche questa un'esperienza molto interessante8oltre al fatto che la sera si finisce puntualmente in qualche taverna a bere)
Ma ve lo siete visto pino scotto che dà fuoco a moccia e alle sue sgualdrinelle?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=lysGwPZlCFA
pino![]()
non è tanto meglio di loro Pino. Un buffone che si crede figo.
Hellvis vediti l'ultima puntata di South Park (s13e13) tira in ballo il "filmone" che tanto aspetti![]()
quello che dicono le ragazze, agnellini in pasto al lupo
pino scotta mi fa sempre morire![]()
Beh dai, basta non prenderlo sul serio.
Se avessi un figlio in età puberale preferirei subisse i suoi sproloqui su sogni che vanno vissuti e inseguiti con passione e veline e tronisti morti ustionati piuttosto dell'untuoso carisma del calciatore/fotografo/showman pipparolo arrivato.
io preferirei si guardasse i cartoni animatiBeh dai, basta non prenderlo sul serio.
Se avessi un figlio in età puberale preferirei subisse i suoi sproloqui su sogni che vanno vissuti e inseguiti con passione e veline e tronisti morti ustionati piuttosto dell'untuoso carisma del calciatore/fotografo/showman pipparolo arrivato.![]()
Pino Scotto ha bruciato gli ultimi neuroni quindici anni fa, all'epoca del break-off dei vanadium. Appesantire il proprio pensiero di bestemmioni e vaffanculo farà facilmente breccia ma esauriti gli argomenti rimane proprio poco. Sono bensoniano; più gabbie e meno altari.
Ma a voi la funzione cerca del forum funziona? A me no, sto provando da mezz'ora.
no, non va dall'ultimo crashone mi pare..
non va
Molto bene.
Porco cane.
nessuno ha esultato?
C'è ancora quel punto interrogativo lassù, ma diamine:10/11/2009 IL REMAKE DI OLDBOY NON SI FARÀ?
![]()
Latino Review riporta che, secondo una loro fonte affidabile, il remake di “Oldboy” che doveva essere prodotto dalla DreamWorks di Steven Spielberg e interpretato dalla mega-star Will Smith, non si farà.
Pare che le trattative tra Mandate e DreamWorks per aggiudicarsi insieme i diritti siano andate a monte, perciò DreamWorks avrebbe rinunciato al progetto.
Inutile far finta di nulla: questa è una grande notizia, perché non dovremo sorbirci l'ennesimo remake americano di un capolavoro. Comunque, vedremo se la cosa sarà confermata.
Fonte: Latino Review![]()
Prodotto da Steven Spielberg e con Will Smith?
Immagino che il finale del film non sarà esattamente lo stesso. Anzi, non avrà nulla a che fare tutto il film.
Forse solo l'incipit sarà uguale![]()
La notiziona è che NON si farà.
forse ...![]()
Io invece sarei stato curioso
Manica di snob