io uso CDex. non conosco quello di Insane, ma sulla fiducia sarà senz'altro meglio ^^
io uso CDex. non conosco quello di Insane, ma sulla fiducia sarà senz'altro meglio ^^
grazie, cercavo un'alternativa light e naab friendly per quella sfondacoglioni di mia nipote, mucho obligado![]()
Dan attendo il tuo sms trepidante
stasera vado a vedere 2012
ah qualunque film del Maestro Mann è un capolavoro a prescindere, miami vice è puro orgasmo visivo, quando c'è la scena degli elicotteri al tramonto che sorvolano la baia di miami mi è quasi venuta la sindrome di stendhal
piuttosto ieri sera alle 2 ho loggato un attimo su msn dal cellulare ed ho visto che andro stava giocando a shadow complex o meglio c'era scritto così, ma secondo me era rimasta accesa la console e lui dormiva, non ci credo che fosse ancora sveglio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=H4TZPmQma-w&feature=related
Vedetevelo, magari è old ma sto ridendo come un idiota da 10 minuti
Uff che palle.. Comunque il titolo del video è "Giovanni Bivona VS Dante Alighieri".. Un mito!!! Il video non è quello mostrato, non funge il tag...
Ultima modifica di 83Raven83; 15-11-09 alle 13:31:06
Ma di che gioco parlate?
@V3no
io e dan dici?
@gabbi
sono 'estremamente curioso' riguardo il tuo video, appena finisco lo guardo e ti dico
thx![]()
Si tu e dan...![]()
bayonetta.
anch'io ho avuto quella sensazione io mi sono fatto tutto il pomeriggio a MW2 e lui era costantemente collegato
la percentuale degli oggetti raccolti sembrava aumentare...andro stava giocando
per la immagine di dan![]()
Doom the best
![]()
no zitti, che fate, non adulate il DooM che poi si gasa e parte come una mongolfiera![]()
![]()
grazie ragazzi, vi amo
![]()
certo che la storia tra dillinger e la tipa ha un inizio ridicolo (oh poi magari è veramente andata così ma è ridicolo lo stesso)
la sparatoria nel bosco che nemmeno un bosco di giorno è così illuminato, i fucili sembrano armi anticarro e non fucili, le pistole invece sembrano dei petardi da 2 soldi,insomma fatto bene bene no, è vedibile, carino
e c'erano dubbi?
da quant'è che emmerich non azzecca un film? dopo il patriota direi un fiasco dopo l'altro, anzi ha fatto giusto 4 film di cui ricordarsi
stargate - fantastico
il patriota - piacevole
godzilla ed indipendence day divertenti (per quanto americanate alla grande, ma ci stanno)
gli altri film sono da dimenticare
A suo tempo stargate mi piaque molto.