burakkusumisu
3 loli + 1 giga oppai queen
vabbé, nyankoi non ha fatto fanservice ma qui invece c'hanno dato sotto alla grande.
burakkusumisu
3 loli + 1 giga oppai queen
vabbé, nyankoi non ha fatto fanservice ma qui invece c'hanno dato sotto alla grande.
concordo... tutte maid dressed...![]()
non è questione di dignità, è che se decidono di fare una puntata "vi mostreremo le tette!" allora io voglio vedere tette, altrimenti non si fa e bon![]()
inoltre c'è il fanservice fatto bene e quello becero, ad esempio il fanservice gainax è sempre di primissima qualità, mentre per il fanservice becero prendi un ecchi a caso![]()
mo cerco![]()
ecco appunto![]()
ok vado
diglielo bukkake
WAT IS GG
thx
tanto non troverà nulla, le sue fonti sono le stesse da cui attingiamo tutti...![]()
come si fa ad essere nerd e a non sapere chi sono i GG.
ha specificato che siamo noi i nerd.Lui è un fighetto.
![]()
io gg lo dico solo a ql, cod e similari
e poi per le OST conosco solo nipponsei![]()
laccki anche di comprensione.. lui intendeva iscriviti ai GG per sapere quando uscirà la puntata 14.![]()
io vi SFRUTTO come degli SCHIAVI
e poi lo so che gg sarà tipo qualche associazione di nerd wtf, però poi non mi usciva la battuta sull'omonima frase
e vi insulto anche a piacimento![]()
http://www.ggkthx.org/
quelli che lo fansubbano in inglese![]()
ma io bakemonocoso l'ho visto con i softsub a 720p e li ho PERSONALMENTE adattati con aegisub![]()
vorresti dirci che sei pVo?![]()
contento te...
Ma Madone crede di essere divertente?![]()
minchia bossex, stai diventando come dehor
mi spiace, non padroneggio l'umorismo deficiente dei cartoni che vi fanno così tanto rotflare
e cmq no, non son divertente, tantomeno pVo ecc ecc
tanto per chiarir: avevo "comprato" bakemonocoso ma mi sono accorto solo alla fine che erano delle raw, quindi ho scaricato i sub esterni che non prevedevano quelle "pause" a metà episodio quindi mi son modificato a mano i tempi dei sub
e in tutto questo ho anche imparato una cosa in più
tutto qui![]()
Ultima modifica di MadOne; 15-11-09 alle 14:01:27
cioè, non sei divertente, non sei pVo, non hai l'umorismo dei cartoni jappo...
che ci fai qua?![]()
nono
fate bene attenzione e dite le cose come stanno
l'umorismo DEFICIENTE dei cartoni jappo è una roba che è mooooooolto ->e se a voi fa ridere avete dei SERI problemi
poi c'è l'umorismo accettabile dei cartoni jappo che fa ghignare ogni tanto anche me![]()
e ma se non spieghi, io non sono nella tua testa...![]()
autoquote di 5 minuti faminchia bossex, stai diventando come dehor
mi spiace, non padroneggio l'umorismo deficiente dei cartoni che vi fanno così tanto rotflare
e cmq no, non son divertente, tantomeno pVo ecc ecc
tanto per chiarir: avevo "comprato" bakemonocoso ma mi sono accorto solo alla fine che erano delle raw, quindi ho scaricato i sub esterni che non prevedevano quelle "pause" a metà episodio quindi mi son modificato a mano i tempi dei sub
e in tutto questo ho anche imparato una cosa in più
tutto qui
ho detto la stessa cosa...![]()