+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 1017 PrimaPrima ... 110118119120121122130270620 ... UltimaUltima
Risultati da 2,976 a 3,000 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Juroboy
    ospite

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Allora probabilmente telecom ha filtrato il mio traffico di steam pensando fosse p2p, il resto va tutto bene
    Anche a molte persone che conosco accade questo.
    Intanto grazie per le segnalazioni, quella di disabilitare gli aggiornamenti automatici per Overlord è una buona idea per evitare problemi futuri.

Riguardo alla velocità di connessione di Steam, visto che io non ho mai avuto problemi in questo senso (di solito scarico intorno a 400 Kb/s), hai provato a cambiare la regione del server di download? Io è da un po' che ho impostato il Benelux... Magari risolvi così!

BenG_P87
    ospite

MIK0 passa ai server rumeni
    in impostazioni download

Polluce666
    ospite

Ringrazio anche io MIKO per la segnalazione..
    Non sapevo ancora bene come muovermi per installare e ho trovato la soluzione già pronta..

Il Nonno

Il non essere vero è un'opinione personale non corrispondente ai fatti.
    Prego?!

"Steam fa schifo" è un'opinione

"Steam ha velocità di download sempre ridicole, ovviamente quando non ha i server bloccati, ovvero almeno la metà delle volte"
    esprime quelli che secondo te sono fatti con tanto di quantificazione... nella mia esperienza pratica non si comporta così, nemmeno va vicino alle soglie che dici tu, quindi quello che affermi non è vero; non è una opinione, è un dato tangibile che ho davanti agli occhi.

Prendiamo atto quindi, che a te va lento, oppure che ti piace spacciare le iperboli per fatti

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    MIK0 passa ai server rumeni
    in impostazioni download
    Personalmente non ho mai smanettato con le impostazioni di download, ma sempre lasciato l'auto-detect del server (in questo momento ho dato un occhiata e vedo che è impostato "Germany")
    600-800 Kb/s è la mia media normale se non sto scaricando altro fuori da Steam

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Prego?!

"Steam ha velocità di download sempre ridicole, ovviamente quando non ha i server bloccati, ovvero almeno la metà delle volte"
    esprime quelli che secondo te sono fatti con tanto di quantificazione... nella mia esperienza pratica non si comporta così, nemmeno va vicino alle soglie che dici tu, quindi quello che affermi non è vero; non è una opinione, è un dato tangibile che ho davanti agli occhi.

Prendiamo atto quindi, che a te va lento, oppure che ti piace spacciare le iperboli per fatti
    Non avrei mai creduto che potesse accadere, ma questa volta sono assolutamente d'accordo con LarsenB.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Non avrei mai creduto che potesse accadere, ma questa volta sono assolutamente d'accordo con LarsenB.
    Non ti ci abituare troppo...

Banned L'avatar di daves1987

Personalmente non ho mai smanettato con le impostazioni di download, ma sempre lasciato l'auto-detect del server (in questo momento ho dato un occhiata e vedo che è impostato "Germany")
    600-800 Kb/s è la mia media normale se non sto scaricando altro fuori da Steam
    Beato te.

Presi:

• Crysis Maximum Edition
    • Overlord Complete Pack
    • QuantZ

Nation Red non avrei mai creduto, ma è diventato una bella droga.

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Questo Nation Red lo sento nominare troppo...che ha di speciale e assuefante?

Il Nonno

Questo dove l'ho scritto? Pur pensando che sia un servizio sopravvalutato e che vista la mole di utenza dovrebbe avere standard qualitativi molto più alti, al massimo ho scritto che l'infrastruttura fa schifo, visti i vari probemi che da a me e ad altri non solo per la velocità di download.

Il servizio di Steam punta sul fatto che tu possa recuperare ciò che hai pagato quando vuoi. Questo non accade sempre e per esperienza quando è servito non è stato efficiente. I frequenti blocchi dei server di download (momentaneamente non raggiungibili), le velocità altalenanti che hanno magari dei picchi decenti ma che in la maggior parte del tempo possono stare anche sotto i 100kb/s quando finalmente i download partono, non me le sono sognate. Infatti ho scritto quella frase proprio perché nella mia spiegazione volevo evitare che qualcuno dovesse rifare il download per niente visto il tempo che richiede.

A me e non solo a me, e non parlo solo di lentezza. Però vediamo di capire, le mie opinioni (che non vertono a annullare totalmente il servizio di Steam, ma sono critiche riguardo a pensati mancanze dell'amministrazione che ci sta dietro) sono roba inventata, il fatto che per te vada tutto bene e sia un ottimo servizio, nonostante i documentabili problemi, invece è normale. Non mi sembra molto corretto.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

In genere anche io scarico abbastanza veloce sui 600-700kbs ma certe volte quando c'è un offerta speciale o magari il rilascio di un gioco va lentissimo anche a me.

Piccolo ot, ma se io ricarico la postepay in un punto sisal, i soldi me li mette subito sulla carta?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    In genere anche io scarico abbastanza veloce sui 600-700kbs ma certe volte quando c'è un offerta speciale o magari il rilascio di un gioco va lentissimo anche a me.

Piccolo ot, ma se io ricarico la postepay in un punto sisal, i soldi me li mette subito sulla carta?
    Ovvio perchè non dovrebbe?

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ovvio perchè non dovrebbe?
    boh pensavo che forse dovevano mandare la ricarica alle poste, che essendo chiuse non me l'avrebbero fatta.
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Questo Nation Red lo sento nominare troppo...che ha di speciale e assuefante?
    I lettori del topic che non ne possono più di sentirmi parlare di Nation Red possono saltare questo approfondimento.
    Avverto anche che potrebbero esserci degli spoilers per chi come me non vuole sapere nulla di un gioco che vuole giocare.

In pratica Nation Red è un arena shooter e per piacere al giocatore egli deve entrare nello spirito del gioco.
    In buona sostanza ti devono piacere gli achievements e scalare la\le ladder (per ora c'è solo quella mondiale ma non escludo che in futuro ne vengano aggiunte altre).
    Se hai visto qualche video capisci che sì, le missioni ci sono ma sono soltato per presentarti i boss, powerup e armi.
    Il vero gioco (finchè non verrà introdotto il co-op) sono le modalità survival e sopratutto free for all.
    Se tu entri nello "spirito" del gioco e cioè trovare il modo di utilizzare al meglio i vari perk, le armi, i salti, ecc... avrai la soddisfazione di sbloccare gli achivements e scalare la classifica.
    Il gioco è in continua evoluzione grazie al team che lo sta supportando alla grandissima e in futuro, come accennavo prima, è previsto co-op e altra roba.

Insomma ci entri piano e all'inizio può sembrare veramente povero, ma in realtà non lo è affatto, e dopo un pò non riesci a farne a meno.
    Comunque se uno non vuole spendere i soldi adesso può aspettare i prossimi aggiornamenti coi quali arriveranno sicuramente degli sconti temporanei.

Ah, la demo è riduttiva, anche a me la demo non diceva niente; ma come ti dicevo prima stà al giocatore entrare nello spirito del gioco.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

@Miko: Sicuro che non sia un vostro problema di connessione? mediamente Steam mi scarica sui 750/800
    Ultima modifica di Nanaya; 15-11-09 alle 14:03:07

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Ammazza che bello il primo Overlord

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Molto carino è vero.
    Dovresti poi sentirlo in italiano, gran doppiaggio.

La Borga L'avatar di sync

"Bravo lupino!"

Shuren
    ospite

A chi ha preso il pacchetto completo di Overlord.
    Se ci giocate con il pad della 360 (come dovreste fare) non provate Overlord 2 senza aver finito/abbandonato il primo. Il movimento della camera legato allo stick destro del pad è una comodità a cui ci si abitua subitissimo e poi è dura tornare al primo dove per ruotare la cam bisogna tenere premuto LB e girare lo stick destro.

Mik0 evito di risponderti, ti hanno già risposto altri

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Eh, già! Mi ci sto intrippando mica poco, poi ogni tanto faccio di quelle ghignate per certi commenti del capoccia dei minion (che non mi ricordo come si chiama). Per intenderci il piccoletto che fa da tutorial...

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    A chi ha preso il pacchetto completo di Overlord.
    Se ci giocate con il pad della 360 (come dovreste fare) non provate Overlord 2 senza aver finito/abbandonato il primo. Il movimento della camera legato allo stick destro del pad è una comodità a cui ci si abitua subitissimo e poi è dura tornare al primo dove per ruotare la cam bisogna tenere premuto LB e girare lo stick destro.
    Piccola precisazione: faccio presente che se nella configurazione di Overlord si usa Gamepad (configurabile) invece di Gamepad e basta è possibile rimappare i tasti e usare l'analogico destro per la camera invece di dover tenere premuto LB...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    @Miko: Sicuro che non sia un vostro problema di connessione? mediamente Steam mi scarica sui 750/800
    Boh, i problemi di steam sono noti, non sono stato io ad inventarmeli. A parte ciò sarebbe strano che la lentezza sia dovuta alla mia connessione visto che il resto va tutto bene.

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Molto carino è vero.
    Dovresti poi sentirlo in italiano, gran doppiaggio.
    Già. Anche se in genere preferisco il doppiaggio inglese, va detto che per Overlord, sia primo che secondo capitolo, sia stato fatto un buon lavoro nonostante le poche voci riutilizzate un po' per tutto. Ci si chiede come mai titoli più famosi non siano stati così fortunati.

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Mik0 evito di risponderti, ti hanno già risposto altri
    Beh non devi ripondermi, in ogni caso gli altri hanno risposto ad una questione che ho involontariamente sollevato dato che per me era scontata, e non alla tua condotta nel postare. Resta il fatto che il tuo intervento arrogante e provocatorio era anche inappropriato visto che a te, io, non ho fatto niente (nemmeno picchiarti da piccolo) ed essendo un moderatore dovresti rifletterci. Io non ce l'ho con te, ma gli attacchi gratuiti non mi piaciono.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Eh, già! Mi ci sto intrippando mica poco, poi ogni tanto faccio di quelle ghignate per certi commenti del capoccia dei minion (che non mi ricordo come si chiama). Per intenderci il piccoletto che fa da tutorial...
    Gnarl.
    A me facevano ammazzare anche alcune frasi dette dai minion (serventi).

Il Nonno

Però vediamo di capire, le mie opinioni (che non vertono a annullare totalmente il servizio di Steam, ma sono critiche riguardo a pensati mancanze dell'amministrazione che ci sta dietro) sono roba inventata, il fatto che per te vada tutto bene e sia un ottimo servizio, nonostante i documentabili problemi, invece è normale. Non mi sembra molto corretto.
    Adesso non rigirare la frittata; sei tu quello che ha cominciato a bollare il mio intervento come opinione, sottintendendo che i tuoi invece erano fatti... ti esprimi in termini assolutisti ("sempre", "metà delle volte", ora persino "documentabile"... fonte, please?) e io ho ribattuto che non è vero, perchè ne' da me ne' da chi conosco si verificano queste situazioni con questa sistematicità.

Comunque, visto che evidentemente finiamo a fare "Specchio riflesso" come alle elementari, per me si chiude qui

Il Nonno

Comunque, visto che evidentemente finiamo a fare "Specchio riflesso" come alle elementari, per me si chiude qui
    Ok, neanche a me va di litigare per niente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 120 di 1017 PrimaPrima ... 110118119120121122130270620 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato