Que diablo?![]()
Noooo... mi dispiace per la cagnetta Kriz. Capisco.
Grazie ragazzi
Il fatto è che è stato un fulmine a ciel sereno, 2 giorni prima saltava mangiava e giocava, e poi chissà cosìè capitato, un tumore, qualche cosa mangiata che le ha lacerato gli intestini ma faceva diarrea col sangue, vista dal veterinario di urgenza, punture di ogni cosa, e stanotte se n'è andata.
Era da tanto che non piangevo.
sei per caso invidioso perchè la suocera tira la catena?
solo per 2 settimane (3 weekend) una pacchiagiornate intere come non facevo da anni
![]()
ma chi ti cucina, come vivi?
non è che fai come quei cinesi che dopo aver giocato 72 ore di fila a wow sono stati ritrovati fossilizzati?!
![]()
Io mi sto già preparando psicologicamente alla dipartita futura del mio micio, è invecchiato di colpo. Pacca sulla spalla Kriz, è normale affezionarcisi come fossero umani.Grazie ragazzi
Il fatto è che è stato un fulmine a ciel sereno, 2 giorni prima saltava mangiava e giocava, e poi chissà cosìè capitato, un tumore, qualche cosa mangiata che le ha lacerato gli intestini ma faceva diarrea col sangue, vista dal veterinario di urgenza, punture di ogni cosa, e stanotte se n'è andata.
Era da tanto che non piangevo.
@kriz :console:
io come animaletti domestici ho dei pesci tropicali e devo dire che ogni volta che ne muore uno, in proporzione, mi dispiace parecchio, mi ci affeziono![]()
Mi spiace Kriz...
kriz![]()
azzGrazie ragazzi
Era da tanto che non piangevo.anche la mia cagnetta morì in questa maniera ebbe un'emorragia interna, dovuta al parto però.
kriz mi dispiace molto per la tua cagnettaGrazie ragazzi
Era da tanto che non piangevo.![]()
a qualcuno avanza un invito per gugòlueiv per caso?![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 16-11-09 alle 16:05:11
Grazie a tutti!
Mi spiace molto Kriz, capisco bene cosa stai passando, a me purtroppo è capitato con una gattina 3 mesi fa..
E il mio povero vecchio Jerry (il mio bastardino di quasi 15 anni) l'altro giorno è caduto dal terrazzo, circa 4 metri di altezza.. Fortunatamente solo contusioni, ma ogni giorno peggiora sempre più![]()
Io io, lo regalo al primo che mi manda un pm con foto sporcellose![]()
Non so che dire, sto anno ne capitano un sacco...Mi spiace molto Kriz, capisco bene cosa stai passando, a me purtroppo è capitato con una gattina 3 mesi fa..
E il mio povero vecchio Jerry (il mio bastardino di quasi 15 anni) l'altro giorno è caduto dal terrazzo, circa 4 metri di altezza.. Fortunatamente solo contusioni, ma ogni giorno peggiora sempre più