Flashforward cade sempre più in basso come ascoltibene bene bene
così imparano, allungare il vino con l'acqua è una bestemmia
![]()
per carità TBM è TBM...ma qualcosa di piu'... cattivo?
tipo [NERD] Neo Edonist Rifle Domestic?![]()
o [SNOB] Sub Normal Onanist Bomb?
parole sante!
mi mancano le ultime due puntate ancora, ma concordo![]()
Spiacente, chi non ha giocato costantemente a TF2 insieme agli altri TBM non ha voce in capitolo nel cambiamento di tag dei TBM. E' nel regolamento![]()
se vuoi cambiare tag fatti una tag tutta tua, con alcool di contrabbando e squillo di lussonoi onoreremo la nostra storia e la nostra antica tradizione vecchie di 6 mesi
![]()
..era solo un suggerimento...
[UAV] Uorf All Victories
[K-CATS] King Camper All The Streets
( ovviamente sto scherzando)
Gian.
Io comunque oggi sto a casa
Alla faccia di Sava vado a giocare![]()
io faro' un giretto durante la pausa pranzo...
ovvero tra 8 minuti...
fra 10 minuti, FORSE, ci dovrebbero sta pure Uorf e Somax![]()
anche io anche io![]()
Io quando devo fare delle file lunghe con i numeri prendo il numero e poi me ne vado, un anno all'università prima che si passasse alla modulistica online per consegnare il piano di studio presi il numero, me ne andai a lezione e poi tornai a consegnare il modulo
Il mio problema è:
Senza chiamare il tecnico come faccio a sfilare il cavo vecchio e usare il percorso nel muro con il filo nuovo ?
Dato che siete più informati di me toglietemi una curiosità:
Sarebbe possibile fare un multiplayer per piattaforme diverse, tipo Ps3, Xbox360 e pc tutti a giocare insieme ? O c'è un problema tecnico che rende ciò impossibile ?
Il multiplayer cross-platform non c'è quasi mai, purtroppo
Ho dei SERISSIMI problemi di connessione, credo sia colpa del router
Spero di riuscire a postare almeno sto messaggio!
:U no vomaaax, sti aspettiamo![]()
ma che c'è na moria de connessioni?
a dire il vero si diceva che quest'ultimo pes quelli del pc potevano sfidare quelli dell' xbox poi se è stato implementato non lo so'
Provato 10 min CoD: quanto è bello!
Provato pure a fare il multi... ma prima Neva non je reggeva fa il server.. poi è crollato l'host del multi
...pero' bellissimo![]()
Porca *****, eccomi qui... collegato via wireless al mio router dal pc fisso via pratica chiavetta presente nel kit del router
Temo ci siano problemi alla scheda di rete del mio pc, o al router stesso... disastro, è tutto così melassoso![]()
.__.
daje Somy!![]()
ma state tutti giocando a MW2 ?
non spamma nessuno
mi tocca lavorare
è lunedi'
al capo je rode
... ()
Insomma, lo devo comprare anche io, ho già capito![]()
Qualcuno metta un aleuhoh come faccina![]()
comunque se non finiamo borderlands mi incazzo
per curiosità, gente, che numero di ordine era il vostro? il mio praticamente #50.000
Allora, riassunto situazione attuale:
-sul fisso se mi va per 10 secondi una connessione qualunque è oro colato, sia essa via ethernet, wifi o usb.
-sul portatile sono riuscito ad installare il vecchio modem usb che usavo prima di prendere il router e PARE funzionare
Quindi oltre al danno (non va Internet) la beffa (MW2 è su Steam, quindi non posso nemmeno giocare il singolo se non attivo la modalità offline, e non posso farlo perchè non faccio in tempo).
Spero che il mio router si riprenda in qualche modo, altrimenti più tardi riprovo ad installare il modem usb sul fisso... sperando di non avere ancora crash galattici e cose del genere![]()
Eddaje Jaq... già i motivi ( futili ) diieri sera non reggevano.. poi Neva c'ha detto che manco è esattamente cosi'...
vieni pure tu ad ingrandire il gruppo di quelli che tutti contro uorf![]()
azz allora la cosa è piu' seria del previstoAllora, riassunto situazione attuale:
-sul fisso se mi va per 10 secondi una connessione qualunque è oro colato, sia essa via ethernet, wifi o usb.
-sul portatile sono riuscito ad installare il vecchio modem usb che usavo prima di prendere il router e PARE funzionare
Quindi oltre al danno (non va Internet) la beffa (MW2 è su Steam, quindi non posso nemmeno giocare il singolo se non attivo la modalità offline, e non posso farlo perchè non faccio in tempo).
Spero che il mio router si riprenda in qualche modo, altrimenti più tardi riprovo ad installare il modem usb sul fisso... sperando di non avere ancora crash galattici e cose del genere
tra l'altro a me Seven manco lo vede il modem usb...
Uff, mi sa che lo farò a breve![]()