finito ora di farmi un giretto tra grattaceli e aeroporti ^^ I Love This game!
Ora mojema vole vedesse un po' de isola... ma tra un po' crolla... so sicuro!
Ci si becca dopo![]()
UPDATE: Telecom Italia just confirmed they are having a big fault (fiber cut) in France (2 cuts) and one Milano. This was confirmed also by the Telecom Italia Sparkle (SEABONE) NOC. They are working on this issue to solve it ASAP.
Da Telecom Italia ci e’ giunta comunicazione urgente che stanno riscontrando gravi problemi a causa di due fibercuts in Francia ed un fibercut a Milano. Il tutto e’ stato confermato anche dal NOC di Telecom Italia Sparkle (SEABONE) . Stanno lavorando per risolvere il problema al piu’ presto.
![]()
Jesus christ ne parlavo oggi col tecnico telecom qua a casa.UPDATE: Telecom Italia just confirmed they are having a big fault (fiber cut) in France (2 cuts) and one Milano. This was confirmed also by the Telecom Italia Sparkle (SEABONE) NOC. They are working on this issue to solve it ASAP.
Da Telecom Italia ci e’ giunta comunicazione urgente che stanno riscontrando gravi problemi a causa di due fibercuts in Francia ed un fibercut a Milano. Il tutto e’ stato confermato anche dal NOC di Telecom Italia Sparkle (SEABONE) . Stanno lavorando per risolvere il problema al piu’ presto.
Per di più nella mia zona si sono trovati con un sovraccarico di connessioni rispetto alla effettiva capacità di fornire banda, ecco perchè nelle ore calde della giornata sono fuori gioco.
ma anche
![]()
neva sta a succede così ad Internet perchè sti giorni non posso giocare a COD io!![]()
pure a me ha iniziato a dare questo problema, che sia legato a cod e windows 7?
e io ho avira![]()
'notte
buondì a tutti!
Novità sul fronte Telecom?
boh però steam va e sta scaricando attorno ai 400 kb/s![]()
Dovrebbe esse tornato tutto alla normalità, questo spiega pure i problemi coi server MW2 di ieri.. forse![]()
'rno..
Lully, Sava visto cosa è uscito ?
![]()
http://www.notdoppler.com/zombieexploder.php
sto gioco è troppo pVo![]()
oggi è santa elisabetta![]()
MA MA MA
E' uscito The Prisoner e nessuno mi dice niente
Mik falle tanti tanti tanti auguri, dille che mi manca tanto e che ne le distanze, ne le nubi piroclastiche ci terranno separati a lungo!
'rno![]()
ma l'ho scritto pure su msn ieri che itasa era down e io volevo vedè se erano usciti i sub de Il Prigioniero ._.
ma allora davvero nessuno mi caga quando parlo ._.
Mik falle tanti tanti tanti auguri, dille che mi manca tanto e che ne le distanze, ne le nubi piroclastiche ci terranno separati a lungo!
Spoiler:![]()
No in realtà stamattina so andato a controllà proprio perchè lo avevi detto tu ieri
Era solo per farti sentire inutile![]()