+ Rispondi alla Discussione
Pag 1675 di 4976 PrimaPrima ... 11751525166516731674167516761677168518252175 ... UltimaUltima
Risultati da 41,851 a 41,875 di 124390
    The Puppet Master
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno

domani esce mushishi
    tutti in fumetteria!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Hai pure fatto il doppio post per ribadire il concetto?
    E comunque MGS non vale come gioco dei 2 anni perchè è old.
    visto ora.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    terrò fede al mio patto stipulato col maledetto, o sarò spedito al lazzaretto .cit
    vedremo.

Cosa dice quell link della IW? ( qui dall'ufficio mi dice "proibito" )

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    visto ora.

vedremo.

Cosa dice quell link della IW? ( qui dall'ufficio mi dice "proibito" )
    Che degli hacker hanno già creato dei server dedicati per mw2

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    domani esce mushishi
    tutti in fumetteria!
    pure Conan e c'ho Madame Xanadu da parte e superman e one piece e bleach...

ci vorrebbero 50€ mi sa che piglio madame xanadu e superman e il resto scavalla tutto alla prossima
    che non è un granché di soluzione, che la prossima escono Scalped e Criminal 4 e le tartarughe ninja

io oooooooooooooooodio novembre

Il Somax
    ospite

Domani One Piece, tra una settimana phantom blood 2 e gundam origini 18...
    Oh fuck, sono nelle spese pure io con la mia misera quantità di serie seguite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Che degli hacker hanno già creato dei server dedicati per mw2

no wait... come come?!?!?!

Dopo pochissimi minuti sul multi devo dire che non capisco na ceppa di tutto il contorno
    Dopo che ho killato qualcuno compaiono 80 scritte per 0.5 millisecondi..tipo:

kill da lontano
    vendetta
    +50 perchè sei bello
    +250 perchè era lo stesso che 2 anni fa non t'ha dato la precedenza allo stop
    ecc ecc ...

mi piacerebbe capirli sti messaggi... esiste da qualche parte una leggenda?

Poi ci sono le medagliette, i gradi, la possibilità di farsi il pg, le sfide, lo sviluppo delle armi e non so' ancora quanti altri cazzi... disorienta, uno non sà che pesci pijare io sparo a caso ( vabbè come al solito )

Non capisco perchè ho fatto 5 mappe e tutte e 5 le volte ero Comunista non mi si addice senza contare che quello che dice "Non fate progionieri" piu' che Russo ( o bho ) sembra raffreddado
    Ultima modifica di sava73; 17-11-09 alle 10:54:17

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Buondì a tutti.

Orsù, ho meditato e sono giunto alla conclusione che c'è un'ultimo principale ostacolo fra me e l'acquisto di MW2.

E' un discorso quasi da Backstage però lo faccio lo stesso

Il problema è che la scelta di ciò che acquisto è quanto come "consumatore" (da leggerlo con la voce di Crozza quando imita Friedman) mi consente di esprimere la mia approvazione verso un prodotto, e non solo, ma anche verso una filosofia di sviluppo dello stesso. Ed è qui che siamo alle note dolenti.

Condivido la scelta di togliere i server dedicati -> No, stigrancaxxi
    Condivido la scelta dell'fps farmante per sbloccare le cose in stile console -> No, sticaxxi (infatti la odio anche in TF2)
    Approvo l'impossibilità di farmarsi i suddetti px con gli amici (e altri problemi di cui si parlava quando c'era la teiera in sottofondo?) -> No, stigrancaxxi
    Condivido la scelta di appoggiarsi all'architettura STEAM in modo così massiccio tale da non avere la possibilità di andare a scegliersi il server preferito -> No, stigrancaxxi
    Condivido la probabile nonmoddabilità di MW2 -> No, stigrancaxxi
    Approvo l'idea di fare una versione per console e fare un porting pari pari per pc dicendo "eh ma abbiamo fatto delle cose esclusive, come il CONTROLLO VIA MOUSE (è una specie di arco da fuoco [cit.])"? -> No, stigrancaxxi e andateinmona.

Potrei continuare ma direi che ho reso bene l'idea.

Infatti non mi sono fatto alcuna remora a comprare sia borderlands sia DA, specie dopo averne diciamo, tastato l'enorme qualità, e l'ho fatto anche abbastanza volentieri. Questo perchè, sostanzialmente, come consumatore "vorrei" che uscissero in futuro altri giochi che possano starne alla pari, e sempre come consumatore voglio premiare l'impegno, la qualità e/o i tentativi di innovazione dietro i due prodotti.

Il punto pertanto è:
    - Vale MW2 i 35 tramite i Volacchi? Direi ampiamente di sì, specie da come ne parlate, e considerata l'opportunità di giocarci in multi con voi
    - Voglio dare i miei 35€ alla infinity ward (ed alla EA), perchè continui con le criticabili scelte architetturali, con la consolizzazione e altro? E voglio che altre case, visto il successone di MW2, si sentano incoraggiate a imitarle anche grazie a me? Direi assolutamente no

Come concilio le due esigenze? Boh
    Non sono ancora riuscito a darmi una risposta

Vado che ho i gerani da annaffiare [semi-cit.]

l'hai comprato?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

mi piacerebbe capirli sti messaggi... esiste da qualche parte una leggenda?
    Ne esistono tante, ma le migliori sono quelle che creerete voi :anewdawnbegins:

Antares
    ospite

Il Somax
    ospite

Gatto, volevo farla io la battutaccia

Anta
    ma che c'hai www.facepalm.com tra i preferiti?

Nevade
    ospite

Jaquen, il fatto è questo.
    Le critiche che tu muovi, alla fin fine, non inficiano così tanto la giocabilità del titolo come vogliono farlo sembrare.
    Togliendo il fatto del "sbloccare" le skill che secondo me è il punto di forza di COD e che tiene sempre alta l'attenzione, che col group si può comunque giocare insieme sui server (non ho capito perchè "scegliersene" uno, visto che tutti funzionano bene come ping e lag ).
    Insomma, io capisco le tue motivazioni, e le capisco eh, ma lasciando da parte un discorso puramente idealista io posso dire che per me il gioco, anche così, è godibile e se ne ouò usufruire senza cambiare moltissimo nelle abitudini classiche.
    Magari sarebbe interessante sentire anche l'opinione di Uorf, Somax, Tano e gli altri che ci hanno giocato.
    Veniamo tutti dal "classico" mondo Multi PC, ma questa non la vedo una rivoluzione negativa, non io.
    Per il resto la scelta sta a te

Il Somax
    ospite

La mia opinione è fortemente polarizzata dal fatto che ieri sia riuscito a fare solo una singola partita per via dei miei problemi di router, quindi al momento direi "IW *****, VALVE *****, STEAM ***** ecc ecc"

Nevade
    ospite

Aggiungici ALICE

ma a voi pare che sto gioco sia un po' ( ma poco ) troppo veloce?
    ( c'ho giocato pochissimo quindi, bho, sicuramente sbaglio... )

iero ho chiesto gli approviggionamenti nella mappa dell'aeroporto... sono finiti sull'ala dell'areo

tanto non ne avevo bisogno

up!
    up!
    up!

Nevade
    ospite

A me sembra uguale a COD4 come "velocità".
    C'è di buono che il ritmo è più alto, a partire dal tempo di respawn annullato.

già, magari la sensazione nasce anche da quello

+50, miglior spia.
    ( hai passato piu' tempo a guardare i replay )

ah...
    Spoiler:
    http://www.callofduty6.eu/

[...]Si notano, per esempio, l’assenza del rinculo delle armi per una mira più accurata, e gli effetti di messa in evidenza di tutte le posizioni dei vari giocatori nelle partite online.[...]

non ditelo a Gian!

Nevade
    ospite

Manca il rinculo "fisico" ma è diminuita la precisione del fuoco senza iron sight anche con la perk adatta.

Il fucile da cecchino invece è sempre la solita ******* ingrata

NoRecoil

Considerato che io ho iniziato a giocare in multi con Firearms,mod di HL1 dove il rinculo era enorme (3 colpi e avevi il mirino al cielo) un po' ne risento.

Fatto sta che sono molto vicino a cedere e prenderlo pure io

Però se abbandoniamo borderlands vi faccio fare la fine del vitello dai piedi di balsa

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Però se abbandoniamo borderlands vi faccio fare la fine del vitello dai piedi di balsa

88% dopo magnato vado a farmi farmare da qualche pro

Nevade
    ospite

Ricorda il primo barbatrucco, se vedi un uomo con lo scudo, mira ai piedi, o buttagli del semtex addosso, tutto il resto è inutile.

Ma sto scudo regge anche colpi di lanciarazzi?

Nevade
    ospite

No quello no, in realtà anche dopo un po di M60 cade :serooott:

La cosa che non ho capito è il caschetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1675 di 4976 PrimaPrima ... 11751525166516731674167516761677168518252175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato