+ Rispondi alla Discussione
Pag 1676 di 4976 PrimaPrima ... 11761526166616741675167616771678168618262176 ... UltimaUltima
Risultati da 41,876 a 41,900 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno

non so se vi è chiaro che la mancanza di rincùlo è un cheat
    quindi il gioco ce l'ha eccome... ma già esiste il modo per barare ...

quindi caro Jaq... COMPRALO!

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] AAA: grattini per OlenCat che c'ha bisogno

Ah ecco, in effetti mi sembrava che un po c'era, non accentuato ma c'è

Invece per dire il recoil lo trovo fastidioso in Uncharted2, due colpi di AK17 e mi ritrovo a fissare le quaglie appostate sui pali della luce

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Anta
    ma che c'hai www.facepalm.com tra i preferiti?
    ma pic fu più adatta
    basta google images

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ricorda il primo barbatrucco, se vedi un uomo con lo scudo, mira ai piedi, o buttagli del semtex addosso, tutto il resto è inutile.
    a che lvello si sbloccano le uzi akimbo?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

l'assenza di rinculo non è un cheat, è proprio fatto così, che è il motivo per cui questo gioco non mi piace, anche da un punto di vista etico non posso venire a patti con la volontaria "stupidizzazione" del gioco che mira al livellamento verso il basso e toglie via via tutto il resto.
    Poi vabbè, è divertente, certo.

Il Somax
    ospite

Dicevo prima a Tano mentre giocavamo (lavoratoriiii? Tiè!) che mi sembra assurdo che io dal mio possente livello 3 riuscissi ad arrivare in posizioni alte in server abbastanza popolati... Credo che il livello medio della gente online sia misero, visto l'allenamento feroce che abbiamo seguito noi giocando sempre hardcore per due anni
    Non appena rientro un po' in ottica cod (non c'è il medic, non sono il grosso, ripetere 1000 volte prima di uscire allo scoperto) credo che potrei fare dei disastri

Il Niubbi L'avatar di Alcor

Ricorda il primo barbatrucco, se vedi un uomo con lo scudo, mira ai piedi, o buttagli del semtex addosso, tutto il resto è inutile.
    Preso dalla frustrazione ad una certa gli andavo addosso col coltello! Ad uno invece che stava in alto in un edificio granata e GG

SLYVERR®
    ospite

mamma mia che viziatelli che siete

manca il rinculo

Wolf ha "smosso" anche l'etica badaoh

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Dicevo prima a Tano mentre giocavamo (lavoratoriiii? Tiè!) che mi sembra assurdo che io dal mio possente livello 3 riuscissi ad arrivare in posizioni alte in server abbastanza popolati... Credo che il livello medio della gente online sia misero, visto l'allenamento feroce che abbiamo seguito noi giocando sempre hardcore per due anni
    Non appena rientro un po' in ottica cod (non c'è il medic, non sono il grosso, ripetere 1000 volte prima di uscire allo scoperto) credo che potrei fare dei disastri
    Finchè becchi gente qualunque non coordinata si, in effetti ce la puoi fare sereno.
    Appena becchi un mezzo clan (_PRO_ ) vedi che legnate che arrivano.

Non sono assolutamente d'accordo con la storia del "livellamento" sotto il basso, sono più convinto che sia un miraggio del vostro pregiudizioso atteggiamento anti-console dettato più da una percezione sbagliata del reale stato delle cose.

King Elessar
    ospite

quanto spammate

a olengatto glene ho già dati 5 di grattini

si vede che le armi moderne non hanno più rinculo chennesò
    mai avuto modo di provare un'arma vera

Cmq una sensazione che ho avuto io è che rispetto a cod4 sparare senza mirare mi sembra più difficile (ossio non c'è coglio! in dialetto nostrano )

Finchè becchi gente qualunque non coordinata si, in effetti ce la puoi fare sereno.
    Appena becchi un mezzo clan (_PRO_ ) vedi che legnate che arrivano.
    Daccordo con nevade, ti ricordi quella partita nella mappa piccola abbiamo beccato un clan fortino direi, c'hanno spanzatoooo mortacci!
    Me stava a sali il velenooooooo volevo disintegrarli!

Antares
    ospite

Non sono assolutamente d'accordo con la storia del "livellamento" sotto il basso, sono più convinto che sia un miraggio del vostro pregiudizioso atteggiamento anti-console dettato più da una percezione sbagliata del reale stato delle cose.
    Ma ogni volta che qualcuno si lamenta di qualcosa devi tirare fuori i pregiudizi verso le console? Non siamo mica così ottusi, dai

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma ogni volta che qualcuno si lamenta di qualcosa devi tirare fuori i pregiudizi verso le console? Non siamo mica così ottusi, dai
    No è che so a che si riferisce Uorf.

Sinceramente, non ti sei rotto anche tu del discorso "è un gioco da console" come se le console fossero sistemi di giochi minori per gente mongoloide?
    "E' da console, è un gioco facile".

Porca eva giocati Ikaruga tu stolto e dimmi se è facile

(non tu Antares, tu generico interlocutore, lo metto che sembra si confonda spesso la cosa )

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    quanto spammate

a olengatto glene ho già dati 5 di grattini
    Sei crudele

King Elessar
    ospite

"E' il mondo che è crudele, io sono onesto" (cit.)

Antares
    ospite

Ma per carità Nevi, siamo tutti d'accordo con te. Il problema è che vengono visti come "mongoloidi", come dici tu, prima di tutto da chi i giochi li vende

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma per carità Nevi, siamo tutti d'accordo con te. Il problema è che vengono visti come "mongoloidi", come dici tu, prima di tutto da chi i giochi li vende
    ad esempio?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    "E' il mondo che è crudele, io sono onesto" (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    l'assenza di rinculo non è un cheat, è proprio fatto così, che è il motivo per cui questo gioco non mi piace, anche da un punto di vista etico non posso venire a patti con la volontaria "stupidizzazione" del gioco che mira al livellamento verso il basso e toglie via via tutto il resto.
    Poi vabbè, è divertente, certo.
    veramente ieri sera col mio amato RPD di rinculo ce n'era eccome

Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    Preso dalla frustrazione ad una certa gli andavo addosso col coltello! Ad uno invece che stava in alto in un edificio granata e GG
    vero... hardcore è meglio.

Puppet, Ragnar avevo fatto il server privato perchè c'avevo solo 5 min e non mi faceva entrare nel server in cui c'erate voi ( mi diceva sempre server pieno! ) ... tra l'altro siete usciti voi ed è entrato Kivan

..Neva ma come si fa a giocare tra noi e aumentare xp ???
    Ultima modifica di sava73; 17-11-09 alle 13:52:08

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ..Neva ma come si fa a giocare tra noi e aumentare xp ???
    Non jaaaa faccio

sù, sù...sforzati.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

che abbiano eliminato il rinculo è un fatto.
    che abbiano ritenuto "troppo complicato" il server browsing è un fatto.
    che ora sia tutto più colorato e cazzone è un fatto (tag, frizzi lazzi e cosettine)
    che abbiano eliminato altri comandi e funzioni è un fatto (lean su tutti)
    che abbiano reso più accessibile i meccanismi è un fatto (killstreak e ora anche ricompense per quando sei troppo pippa, come deathstreak ecc.)

Solo questo, le console contengono una forza semplificatrice (nel bene e nel male della parola) e questo è innegabile, perchè sono indirizzate a un pubblico più ampio. Quando aumenti il bacino, devi aumentare la standardizzazione mediana.

Poi confido che chiunque mi conosca sappia che non ho pregiudizi tipo "console è per cretini"

che ora sia tutto più colorato e cazzone è un fatto (tag, frizzi lazzi e cosettine)
    che abbiano reso più accessibile i meccanismi è un fatto (killstreak e ora anche ricompense per quando sei troppo pippa, come deathstreak ecc.)

Solo questo, le console contengono una forza semplificatrice (nel bene e nel male della parola) e questo è innegabile, perchè sono indirizzate a un pubblico più ampio. Quando aumenti il bacino, devi aumentare la standardizzazione mediana.

Poi confido che chiunque mi conosca sappia che non ho pregiudizi tipo "console è per cretini"
    With the new IW.net, how many players can it support at one time with each server set-up, 8 vs 8, 12 vs 12, 16 vs 16, and how much bandwidth are we talking about per player basis, Upload and Download?

Mackey-IW
    The max number of players on all platforms are 1v1 through 9v9. This is the number of players we focused on when we were balancing map size, perks, classes, challenges, etc.

Is there lean in PC multiplayer.

Vince-IW
    No.

you said IWnet was created to help stop piracy, what do you say about the Xbox 360 version leaked and shared on torrent sites?

Vince-IW
    IWnet was designed to make the MP experience on PC easier and more balanced.

Vince-IW
    No plans for a demo currently. We are still working on finishing the PC game right now (yes, I know... we need to get done!)

Also of note are the following:

• No "/record" feature
    • IW knows about the petition
    • Response to the petition is "All I can say is that we changed it to make it a better and easier experience. Also, not all of the names on that list are legit. " Yes, the wink was indeed used in the response.
    • The change from 16v16 to 9v9 was made because 9v9 is more balanced and the gameplay was designed with a 9v9 balance in mind

ho cercato... ma cosa sarebbe "lean" ??
    e visto che a Neva non gli va.. qualcuno mi dice se è possibile fare xp pure per "conto nostro"?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Ho fatto la mossa sbagliata , ero partito dicendo "vabbè combriccola poi g2play e lo prendo". Poi ho letto Uorf e mi ha dato l'energiatirovortice per resistere ancora

Non durerà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1676 di 4976 PrimaPrima ... 11761526166616741675167616771678168618262176 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato