in bocca al lupoDomani vado a prendere il modulo per la domanda per salire su una nave da crociera e andare a lavorare lì come aiuto-cuoco. Vi farò sapere poi se mi prenderanno a fare il corso (l'assunzione è certa).
Si amici, può darsi che da aprile-maggio non ci sentiremo più. Io comunque proverò di tutto pur di accedervi.
ps non so mai stato così convinto e motivato in vita mia.![]()
crepi![]()
Pwneddda![]()
Alle iene hanno fatto vedere le persone di Alba Adriatica che vogliono brucare vivi gli zingari....ignoranza abruzzese fuck yeah![]()
ho detto una scemenza, non è aiuto-cuoco ma addetto alla cucina.
il corso in questione è questo http://www.panzini-senigallia.it/rep...ttocucina/view
a me interessa soprattutto perché:
a) solo uomini ammessi
Io non ho ancora capito se CeC è bisessuale o solo gay?![]()
Nessuna delle due, cec è solamente frustrato e sfiduciato dai due di picche cronici presi nei suoi 25 anni di vita... a tal punto di non voler più avere tentazioni intorno a sè. Comunque stai tranquillo cec... l'ultimo treno prima o poi passa per (quasi) tuttiOh, si scherza, eh!
tanti curiosANo![]()
Se non piove c'e' bel tempo![]()
Ma esiste già il gruppo su facebook "Per chi crede che la ragazza della pubblicità Dufour si faccia montare dal cavallo"?
E poi sarebbe lui il goloso![]()
Basta che non gli passi alle spalle...Nessuna delle due, cec è solamente frustrato e sfiduciato dai due di picche cronici presi nei suoi 25 anni di vita... a tal punto di non voler più avere tentazioni intorno a sè. Comunque stai tranquillo cec... l'ultimo treno prima o poi passa per (quasi) tuttiOh, si scherza, eh!
![]()
Stamattina ho rotto lo specchietto della macchina... iddoooooo po
ordinato pc nuovo![]()
![]()
è pure elettrico... si parla di tipo 200 eurovoglio morire.