Sto scaricando per la 3° volta mw2!
Nuove chiavi
Non capisco perché sta cagata di steam me l'ha scaricato per ben 3 volte
Oggi pomeriggio spero di riuscirci a giocare!![]()
Toh! Un forum!
Oltretutto va lentissimo![]()
Ho comprato queTTo
Porca ***** sto mese ho quasi speso uno stipendio in meno di due settimane![]()
anvedi rifunziona il forum
buongiorno a tutti da catania.....mercoledì sull'aereo ho visto valerio massimo manfredi,mi era quasi venuta voglia di intervistarlo per bookmachine![]()
Dovevi buttarlo dall'aereo, altro che intervista![]()
io sarò uno dei pochi in Italia che non avrà un decoder digitale terrestre![]()
un plot twist alla palahniuk, il placido intervistatore che non si sa perché e non ce ne fotte nemmeno sequestra l'aereo e fa buttare il famoso scrittore da 3.000 mt ignudo e con un ombrello al posto del paracadute mentre si fa una sega, così, per stupire![]()
devo dire che avevo pensato di fare esattamente così![]()
ragna![]()
ecco dici il modello e il costo che il mio hd esterno ha un firmware dim***** e la packard bell non vuole neanche aggiornarlo quindi supporta la roba a 1080p però in realtà non legge nessun formato
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
legga anche i matrioska!![]()
eh si!magari con una uscita hdmi
io me lo sono comprato e devo dire che lo trovo davvero comodo! lo riempio di roba ogni volta
Non è un hard disk, nel senso, in giro ci sono tantissimi HD che fanno pure da player, questo è solo un player con 2 porte usb, la differenza è che legge nativamente tutti i formati mkv hd.206 hd.204 e compagnia, in più è aggiornabile, e col nuovo firmware introducono lo "streaming" wireless da pc
Lo so che "a quel prezzo" ci compri un hd da 500gb con lettore, ma TUTTI gli hd con lettore che ho visto non supportavano i formati HD e per vedere i rip normali mi bastava il lettore da 20 euro che avevo, questo leggi i matroska PERFETTAMENTE ed è aggiornabile, senza contare che se sta cosa dello streaming funziona diventa definitivo, una pecca? prezzo: 99 euri![]()
nemmeno tanto, considerato quanto costa un lettore blu-rayNon è un hard disk, nel senso, in giro ci sono tantissimi HD che fanno pure da player, questo è solo un player con 2 porte usb, la differenza è che legge nativamente tutti i formati mkv hd.206 hd.204 e compagnia, in più è aggiornabile, e col nuovo firmware introducono lo "streaming" wireless da pc
Lo so che "a quel prezzo" ci compri un hd da 500gb con lettore, ma TUTTI gli hd con lettore che ho visto non supportavano i formati HD e per vedere i rip normali mi bastava il lettore da 20 euro che avevo, questo leggi i matroska PERFETTAMENTE ed è aggiornabile, senza contare che se sta cosa dello streaming funziona diventa definitivo, una pecca? prezzo: 99 euri![]()
Davvero? Io il poco che ci sono stato mi è andato benissimo, ma se ci sono problemi avvertite, che so chi bastonare
InteressanteNon è un hard disk, nel senso, in giro ci sono tantissimi HD che fanno pure da player, questo è solo un player con 2 porte usb, la differenza è che legge nativamente tutti i formati mkv hd.206 hd.204 e compagnia, in più è aggiornabile, e col nuovo firmware introducono lo "streaming" wireless da pc
Lo so che "a quel prezzo" ci compri un hd da 500gb con lettore, ma TUTTI gli hd con lettore che ho visto non supportavano i formati HD e per vedere i rip normali mi bastava il lettore da 20 euro che avevo, questo leggi i matroska PERFETTAMENTE ed è aggiornabile, senza contare che se sta cosa dello streaming funziona diventa definitivo, una pecca? prezzo: 99 euri
Io ho già un vecchio hard disk che fa da player, un aggeggio simile potrebbe essere interessante...![]()
appena ho i soldi lo compro, finalmente potrò sfruttare come si deve il televisore nuovo![]()
Mi devo far dare la parte a Western Digital
![]()
eh, io je l'ho mandata na mail a Quesada per farmi dare qualcosa dalla Marvel, non mi ha mai risposto![]()
somy somy il boia è già arrivato a 4 winhai creato un mostro
![]()
sto ***** de seppiolina![]()