urca, la shin nel circolino nippon nerd![]()
urca, la shin nel circolino nippon nerd![]()
Railgun 8....![]()
Misaka-san!!!!![]()
benvenuta tra i nipponerds
esco, a stasera/pių tardi.
benvenuta??![]()
Hi Haruki.
@Black: benvenuta? io sono Mario.![]()
Black visione anime
jesus![]()
ciao, Luigi!![]()
Se č Mario č Mario, non iniziate ora con Luigi, Sonic e robe varie. Io sono Mario, fine del discorso.![]()
Ezio Auditore...![]()
Ezio Stimato![]()
Ezio Porco![]()
Ah, ok-
...una donna? No, scusa, non credo d'esser capace di far come se non ti avessi visto![]()
マリオです
EZIO cane
ho visto qualche video poco sopra e mi si sono rizzati i peli delle braccia![]()
Io non sono nč donna, nč uomo, e no...neanche trans. Sono un'entitā spirituale asessuata, di conseguenza posso parlare sia al maschile che al femminile indistintamente...finalmente ho rivelato la mia vera identitā.Non pensavo che sarebbe avvenuto in questo circolino, alle 15.13 di una domenica pomeriggio...E aderite al vehmt, domo arigatou.
Edit: Orco, il messaggio riporta 15.16.![]()
Io non sono nč donna, nč uomo, e no...neanche trans. Sono un'entitā spirituale asessuata, di conseguenza posso parlare sia al maschile che al femminile indistintamente...finalmente ho rivelato la mia vera identitā.Non pensavo che sarebbe avvenuto in questo circolino, alle 15.13 di una domenica pomeriggio...E aderite al vehmt, domo arigatou.
Edit: Orco, il messaggio riporta 15.16.
e adesso non ti contraddire, lo hai detto tu che posti a vanvera cosa dove e quando ti capita, quindi non c'č di cui meravigliarsi![]()
shinxela tornatente al villaggio dei finocchiIo non sono nč donna, nč uomo, e no...neanche trans. Sono un'entitā spirituale asessuata, di conseguenza posso parlare sia al maschile che al femminile indistintamente...finalmente ho rivelato la mia vera identitā.Non pensavo che sarebbe avvenuto in questo circolino, alle 15.13 di una domenica pomeriggio...E aderite al vehmt, domo arigatou.
Edit: Orco, il messaggio riporta 15.16.![]()
failIo non sono nč donna, nč uomo, e no...neanche trans. Sono un'entitā spirituale asessuata, di conseguenza posso parlare sia al maschile che al femminile indistintamente...finalmente ho rivelato la mia vera identitā.Non pensavo che sarebbe avvenuto in questo circolino, alle 15.13 di una domenica pomeriggio...E aderite al vehmt, domo arigatou.
Edit: Orco, il messaggio riporta 15.16.
Adesso si scoprirā che oggi č lunedė.
shinxela se vuoi esiste la porticina per gamesvillage![]()