Black, sei ancora in tempo, puoi recuperare =(
Black, sei ancora in tempo, puoi recuperare =(
sì ma asserite qualcosa su winter sonata!
è bello, è brutto, fa piagne, fa ride, ehhh?
(grazie)
Visti i tuoi gusti ultimamente, non ti dico nulla wxyz![]()
E' noioso e il koreano è osceno da sentirea parte quello è abbastanza guardabile.
È bellissimo. Ma il dub koreano mi sta sul cazzo![]()
la prossima puntata si preannuncia epic... identica a quella di kampfer in pratica![]()
Nyan Koi l'hanno reso una serie molto ecchi, e dire che il manga è piuttosto pulito! Nei 25 capitoli a cui ho dato un'occhiata, c'è solo un episodio alla piscina, altro che tutto il fanservice dell'anime...mah!![]()
Ma sei elevul?![]()
perché le tette fanno vendere di più?
personalmente mi garba così com'è nyan koi, è idiota e "tenero" al punto giusto
però sta storia dell'harem con 20 tipe che si vogliono fare il maschio che "ho solo lei nei mie pensieri" ha quasi stufato... e se il tipo è troppo smalizziato lo pisciano invece se è un coglionazzo se lo vogliono fare tutte.'na cosa normale?
Le donne vogliono la sfida.perché le tette fanno vendere di più?
però sta storia dell'harem con 20 tipe che si vogliono fare il maschio che "ho solo lei nei mie pensieri" ha quasi stufato... e se il tipo è troppo smalizziato lo pisciano invece se è un coglionazzo se lo vogliono fare tutte.'na cosa normale?
O, almeno, la vogliono le donne dei cliché giappo.![]()
Le donne vogliono che tu vada fuori dalle palle definitivamente.
capisco... ci sta pure che uno voglia la sfida è normale, però non può essere che in tutti gli anime "harem" che ho visto il protagonista non si rende conto che attorno ha 4 fìghe che se lo vogliono scompare!
haruki![]()
Va bene, le tette faranno anche vendere di più, però i bravi registi sanno anche adattare una storia senza farla diventare il calendario Pirelli, comprendendo che una cosa heartwarming is better without tits (come parloperché le tette fanno vendere di più?
)...Prendi Toradora...se Tatsuyuki Nagai fosse partito completamente per la tangenziale fregandosene della novel ed infarcendo l'anime di tette...non ci voglio pensare.
Ma poteva succedere eh! Pensiamo a Karin manga e Karin anime...non c'è paragone.
Nyan Koi manga è meno discontinuo nella trama, ha sempre le sue gag idiote alla "Ranma 1/2", ma non insiste così sul fanservice, e non si percepisce neanche troppo un'atmosfera da harem, perchè l'autore riesce a focalizzare maggiormente l'attenzione del lettore sul triangolo Kaede/Kanako/Junpei, che è anche un pochino triste...
Appena ho letto Nanaya m'è scoppiata quella musica nella testa. Shouganai![]()