E hai fatto male.
sembra che 'sto film abbia fatto 140 milioni di dollari nei primi tre giorni.
Non solo si capisce abbastanza bene, ma mi pare che alla fine venga pure spiegato da una frase della protagonista.
Non capisco il paragone, comunque... E ce ne fossero di film come Franklyn.
Franklyn č un bel film, nel finale č spiegato tutto (e si capisce anche prima).
Adoro leggere le stroncature per questi film...
New Moon - Recensione
vabbč ma č come sparare sulla croce rossa
Com'č accaduto gią con il precedente, il film si limita a
mettere in scena il contenuto del libro.
Qui perņ si va troppo di fretta, quando un quarto d'ora in pił
avrebbe permesso tutt'altro respiro e approfondimento alla
seconda - e pił suggestiva - parte.
Tuttavia il film ha un "pregio": mette in luce qual'č l'idea di
<< amore >> della Meyer e quanto questa sia ridicola.
Il mio non era un raffronto tra i due, ma il fatto che nonostante tutto il primo non č proprio da buttare al cesso, proprio perché ho visto di peggio (Franklin).
Per Franklin. Per la cronaca non sono l'unico che non capisce la doppia visione del film e si stufa all'inizio. Fine OT.
hai ragione anche tu
Io so solo che mercoledģ sera, giorno di biglietto a metą prezzo, al cinema non si riusciva ad entrare per l'orda di 14enni arrapate che voleva vedere new moon e di 14enni arrapati accorsi per 2012.
Io, e gli altri 5 anarchici, sembravamo agnelli fra i lupi quando abbiamo chiesto "l'uomo che sfanculava le capre"
tsk, povevi approfittare della situazione ormonale aleggiante in sala
Io ci vado oggi pomeriggio a vederlo, peccato esser accompagnato dalla mia ragazza visto l'orda di fighette che riempiranno la sala
Cinema di pomeriggio = fail
perchč scusa? fra l'altro spesso si paga anche meno
comunque se il primo film tutto sommato con i suoi numerosi punti deboli alla fine non annoiava troppo, questo secondo peggiora ulteriormente le cose che non andavano nel primo e risulta per gran parte del film piuttosto "piatto"...
Pure mia morosa si č annoiata parecchio...
Ultima modifica di Enriko!!; 23-11-09 alle 14:06:48
un'altra delle fisime senza senso di Hellvis
si immaginavo, non vedo come le fasi del giorno possano influire sulla visione di un flim...che si tiene in una stanza buia priva di qualsiasi "riferimento temporale"
Ci sono i maniaci e gli esibizionisti al pomeriggio
Oh, ci sono andato una volta in vita mia di pomeriggio, a vedere Desert Vampires ( ), e taac!
io di solito trovo le sale praticamente vuote
se la mettiamo cosģ gli spettacoli da evitare sono quelli nel pomeriggio/sera e dopocena durante il weekend..in cui di solito si riversano al cinema un sacco di famiglie con bambini urlanti, adolescenti irritanti,truzzi e grezzi