Io ce l'ho![]()
Io ce l'ho![]()
Ma non lo uso mai![]()
per provare... può essere utile al prossimo down del forum![]()
a me l'invito a me!
qualcosa ci farò
comunque
http://www.gametrailers.com/video/ba...ield-bad/59221
![]()
Questo ha i server dedicati?
![]()
Per i coddisti addestratemi il nipote ste sere a MW2 che io non ci sono...vabbè che pare più forte di me.
Mi manca sly a cod...lo aspetto nel week-end, speriamo di riuscire ad essere alemno 6 per cominciare a fare un po' di SD, Sabo o quel che sia fra noi
In effetti è strano ma non esiste un sabotage veterano!![]()
da quando è uscito modern warfare 2 la pubblicità più economica e utile che un fps può avere è l'annuncio "xxxxxx supporterà i server dedicati" semicit.
Ma chi è il protagonista, Chewbacca![]()
Il primo Bad Company era bruttazzo anzichenò, mancava tutto l'appeal e il feeling del gioco online, non riusciva a trovare una vera identità propria fra serio e faceto e tutto sembrava gommoso e caricaturale, dalle armi ai mezzi, oltre a essere noiosetto e abbastanza banale, l'ho droppato dopo due missioni che mi sembrava di giocare la versione TeamFortressosa di OpFlash, boh non ci conto molto su sto secondo capitolo.
Ultima modifica di Ragnarokker; 23-11-09 alle 10:15:03
Perchè sono sconti esplosivi :keyboardcat:
david o Camus, qualcuno di voi ha giocato a Infamous??
La demo mi lasciò un po meh, però magari platinum a una 25 di euri lo potrei accattare, che dite?
la cover sembra disegnata da Ashley Wood, e per questo potrebbero avere la mia stima imperitura![]()
e pecchè?
Dici Wood, boh, mica tanto![]()
il tratto e le tinte mi sembrano le sue solite, e mi ricorda alcune illustrazioni che vidi sul suo blog-deviantart-vattell'aricurdà dove usava colori più compatti e "digitali" rispetto alle sfumature più da tavolozza che usa, per esempio, sulle cover di metal gear
poi può benissimo essere che mi sbagli![]()
http://www.italiansubs.net/index.php...mid=20&art=329
2011 :alenono:
![]()
Sony ha deciso di rendere disponibili, per il download gratuito, alcuni volumi a fumetti (digitali), così da promuovere il nuovo servizio di Digital Comics introdotto con il Firmware 6.20.
comics per il PSS Europeo
Aleister Arcane Vol.1: 63N8-R2BF-9E4D
comics per il PSS Americano
Transformers: All Hail Megatron Vol.1: EC2N-9HBR-HJD6
Astro Boy: Movie Adaptation Vol.1 : FF3N-H7B6-M2JF
Star Trek Year Four: The Enterprise Experiment Vol.1 : 724K-A4BG-JLD7
Come al solito siete un branco di essere inutili![]()
in riferimento all'ultio episodio di casa sava
secondo me mattia ha capito tutto della vita e dei rapporti uomo/donna![]()
Somy, Somy, Somy... ma c'è la sign anche di MW2 ora che sta su Steam? ( tipo quella di L4D e TF2 ?? )![]()