Forum 2 volte down e 4 sovraccarico
Solita routine.
Forum 2 volte down e 4 sovraccarico
Solita routine.
Berlusconi è ancora presidente del consiglio
vero, ed in generale la qualità sta calando, se all'inizio la "forzatura" semantica dei personaggi e delle loro nerdaggine coglieva a sorpresa e faceva ridere messa nella vita quotidiana ora manca di spunto, in ogni caso è piacevole
questo è lapalissiano
ma quando c'è stato quello sproloquio sull'estinzione umana? me lo sono perso
cmq ddimenticate il 2012, quindi tirate un dado da 3 (non può essere un dado diverso ovviamente)
1 - schiattiamo tutti
2 - nasce una nuova coscienza umana collettiva migliore che preserverà tutti e tutto
3 - arrivano i borg
ok tirate pure
non esiste il dado da 3You liar.
Oggi finalmente son riuscito ad andarmi a prender i biglietti per il teatro...90€se l'han rovinato domani me li mangio vivi
![]()
Il d3 esiste
Solo che non ne ho mai visto fisicamente uno
il d3 è un d6 con le facce opposte uguali
e poi esiste un solido particolare in non ricordo che geometria non euclidea
o anche un d12
o usi un die roller che contempla qualunque cifra
/me rolls d42
Tradotto3 Rounded-off triangular prism
This is a rounded-off triangular prism, intended to be rolled like a rolling-pin style die. The die is rounded-off at the edges to make it impossible for it to somehow land on the triangular sides, which makes it look a bit like a jewel. When the die is rolled, one edge (rather than a side) appears facing upwards. On either side of each edge the same number is printed (from 1 to 3). The numbers on either side of the up-facing edge are read as the result of the die roll. Another possible shape is the "American Football" or "Rugby ball" shape, where the ends are pointed (with rounded points) rather than just rounded.questo con le due facce " base" arrotondate in modo che non possa fermarcisi sopra
mi raccomando fate questo test
Otaku Proficiency Test
Oddio,li per li ho beccato solo la quarta
Poi come ho letto le risposte mi son concesso un autoper non esserci arrivato
![]()
Le ho indovinate subito tutte tranne la seconda![]()
A proposito: http://www.alafista.com/2009/08/07/haruhi-cosplay/
![]()
Tutte tranne la terza
Sono grave![]()