@Joe: hai conosciuto i Maiden con X Factor, suoni in una band che va bene giusto ai matrimoni. non puoi parlare.
@Rozen: mi sa che i Tokyo Hotel piacciono più a te che a me. non sono io quello con uno storico di avatar yaoi da far impallidire una 16enne, e con il nick di un personaggio femminile.
come non quotare queste due perle di saggezza?
pare che joe abbia suonato pure al suo matrimonio e che sarà spalla di Raul Casadei![]()
Invidiosi.![]()
Uzi, la tua sign "Trucker Delight" é stata censurata?
ci stavo facendo un pensierinoimmagino che Doom lo abbia comprato
Chuck Norris sbarca su iPhone: immagini, video e calci rotanti a raffica
http://www.youtube.com/watch?v=1upDDLa1gMk![]()
vasco rossi è un monumento umano alla m3rda fumante.http://www.youtube.com/watch?v=Gak5qqR3QJ4
Questo individuo mi fa vomitare, ogni suo gesto mi genera disgusto.
E notare bene, non insulto nessuno
dalle mie parti è il motivo per cui una generazione di ex giovani, oramai buoni solo come combustibile per caldaie, è cresciuta linguisticamente ignorante.
appena crepa oraganizzo una megafesta che al confronto l'oktoberfest sarà un ritrovo per anziani.
invitami, ci sarò di sicurovasco rossi è un monumento umano alla m3rda fumante.
dalle mie parti è il motivo per cui una generazione di ex giovani, oramai buoni solo come combustibile per caldaie, è cresciuta linguisticamente ignorante.
appena crepa oraganizzo una megafesta che al confronto l'oktoberfest sarà un ritrovo per anziani.
ho reiniziato a giocare a dragon age ora che ho finito un paio di giochi rimasti in sospeso; sono molto contento che da ora alla fine dell'anno non esca più nulla, ho parecchia roba da finire.
Detto questo, tekken per psp lo comprerò ASAP![]()
Dragon Age è una droga, sono a più di 40 ore di gioco, non giocavo così tanto ad un titolo da wow
e finalmente ieri, attenzione spoiler, anche se è una cosa risaputa su DA da appena è uscito e ci hanno fatto pure vignette etc.
Spoiler:mi sono bombato morrigan
![]()
ah gaul, sabato ho comprato la ristampa di jojo in fumetteria
è pro ad alti livelli, io il manga l'ho letto tutto ma ai suoi tempi i soldi erano quello che erano e ci dividevamo gli acquisti tra amici così potevamo leggerci i manga e i comics.
ma è tutto jojo? il fumettista era naab e mi ha detto che sapeva solo di phantom blood per ora![]()
Tutto. Però giustamente inizia da Phantom Blood. Questa settimana esce la 2° parte, dovrebbe (con questo formato) essere in 3 parti la prima serie, poi non so quante saranno in totale per tuttoah gaul, sabato ho comprato la ristampa di jojo in fumetteria
è pro ad alti livelli, io il manga l'ho letto tutto ma ai suoi tempi i soldi erano quello che erano e ci dividevamo gli acquisti tra amici così potevamo leggerci i manga e i comics.
ma è tutto jojo? il fumettista era naab e mi ha detto che sapeva solo di phantom blood per ora
Ah, conta pure me per la festa![]()
epic!! stò sabato allora vado in fumetteria, ora chiedo l'amicizia su facebook così me lo faccio mettere da parte![]()
Buon giorno, ieri mi e' capitato tra le mani un i-phone e mi son reso conto di quanto io sia rimasto indietro a livello di telefonini...ho un nokia 6630 decisamente vecchio e vorrei qualcosa di piu' moderno e capace (wireless, browser internet decente, possibilita' di installare programmi).
Mi piace l'i phone per via del touch screen ma ho sempre letto pareri discordanti, quindi chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio su qualcosa di simile...
grazie!!!
sul touchscreen per cellulari ti avviso di una cosa: un mio collega è appena tornato al telefono vecchio perché non riusciva a fare nulla senza guardare lo schermo (mentre con una tastiera scrivi sms senza guardare).
ti dico questo senza nessuna volontà di critica generale o verso un particolare modello. e probabilmente varia anche molto da persona a persona. però effettivamente mi sembra una cosa che a primo impatto non avrei considerato...
io in queste settimane da single ho finito metroid 3, mass effect, red faction e shadow complex
comunque adesso mi do esclusivamente a finire i giochi arretrati
per jojo lascia perdere la prima serie che è bellina ma niente paragonata alla seconda che per me rimane la top di tutta la saga di Haraki
quello che dici e' vero, puo' essere un handicapp che non avevo considerato.
ah mi son dimenticato di dirvi che ho già preso il biglietto del 22 aprile
![]()
anche la 3a è molto bellaio in queste settimane da single ho finito metroid 3, mass effect, red faction e shadow complex
comunque adesso mi do esclusivamente a finire i giochi arretrati
per jojo lascia perdere la prima serie che è bellina ma niente paragonata alla seconda che per me rimane la top di tutta la saga di Haraki
ho visto che hai giocato come un ossesso, bravo bravo
ma di quale fumetteria?
parlatemi di questa nuova edizione pls![]()