+ Rispondi alla Discussione
Pag 1692 di 4976 PrimaPrima ... 11921542168216901691169216931694170218422192 ... UltimaUltima
Risultati da 42,276 a 42,300 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] dove Mus+Tekken > tette+cùlo ...escl. Ragn

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    A furia di toccarmi scaramanticamente le pelotas diventerò cieco, o impotente, o entrambi...

PS: però sono curioso di capire la storia della carboneria del gattaccio, quindi felino del malaugurio vedi di spiegare lestamente!
    Oggi potrebbe essere giornata di sviluppi, ne riparliamo nel pomeriggio

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    lavoro come sistemista in una società informatica ma ogni tanto quando ci sono eventi fieristici devo preparare tutti i maledetti mac che usano per far girare le loro maledette applicazioni

e rimango li come presidio tecnico non si sa mai che non funzioni qualcosa

magari fossi come quella

'rno, eh

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] dove Mus+Tekken > tette+cùlo ...escl. Ragn

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    "ehy Sugar, Ti ho mai fatto vedere il mio cavo HD "
    "Bof, quello al massimo è un doppino telefonico "

GoDsMaCk
    ospite

Anch'io anch'io andiamo al Motorshow, mentre colleghiamo i cavi ci proviamo con le standiste

"ehy Sugar, Ti ho mai fatto vedere il mio cavo HD "
    allora ti rimedio un pass

Nevade
    ospite

Slyverr oggi fanno il restock, ci sono ottime chance che arriva entro stasera

Ieri ho fatto uno dei Sabot più sofferti della mia vita, 6 persone, di cui uno di Clan abbastanza capace di muoversi da solo, e gli altri 4 dei poveri bambini sperduti che camperavano in base
    dopo 15 minuti di gioco in cui <doveva essere solo una partita come le altre, ne approfitto per provare il Famas> Nevade viene eletto leader del gruppo della resistenza (è bastato un "MadOne, take down the sniper on the roof while i try to get his attention on the bridge" per convincerli della mia superiorità tattica).
    Così tra un "Please try to push" e "Get him! on the right, take these motherfuckers down!" mi sentivo il John Connor di Derail.
    Sudden Death, guardo i miei compagni negli occhi già nascosti dentro i cassetti degli armadi tra un facepalm e un patpat, sapevo che metà di loro non ce l'avrebbe fatta e sarebbe morta incastrata nelle serratura come i sorci che erano.
    Faccio il giro, ne tiro un paio giù, finiamo in 2vs2, il tizio mi prende, ma il Martirio lo castiga (Oh yes baby, yes!).
    Rimane un 1vs1, con la bomba in loro base, è fatta dico, tanto sforzo ripagato.
    Il tizio in squadra decide che un assalto è una mossa mortale, snipera sulla bomba.. dal tetto.
    Facepalmo, la chat è un insieme di insulti e preghiere.
    Scade il tempo, Draw.
    Mai più *****, mai più.

King Elessar
    ospite

'giorno

GoDsMaCk
    ospite

Olengard
    ospite

Non ci ho capito quasi nulla, ma dev'essere stato figo

Antares
    ospite

Maledì

Beato te Gods, io mi faccio le settimane intere di trasferta in posti sempre pieni di vecchiacce/cozze

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito quasi nulla, ma dev'essere stato una stronsata
    fixed

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Maledì

Beato te Gods, io mi faccio le settimane intere di trasferta in posti sempre pieni di vecchiacce/cozze

fixed

guarda che pure io mica scherzo eh,questa è una piacevole eccezione

magari un giorno ci ritroviamo insieme con le vecchiacce

Antares
    ospite

Ne dubito...lunedì vado in Polonia, a Cracovia

Ken Shabby
    ospite

Beh Anta non ti va tanto male, le polacche sono fighe da paura.
    Ricordo ancora con piacere l'estate dei miei 17 anni, viaggio con amici in Polonia

Antares
    ospite

Speriamo, anche perchè in 2 settimane l'unico giorno libero sarà sabato, e mi culano anche il ponte che avrei preferito fare a Milano e non in Polonia da solo(ma tanto devo lavorare)

Nevade
    ospite

E' ora che fai qualcosa, cialtrone, a lavurar.

Ken Shabby
    ospite

Io ti dico che non sono mai stato tanto contento di essere italiano come quell'estate in Polonia, fai te

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Slyverr oggi fanno il restock, ci sono ottime chance che arriva entro stasera

Ieri ho fatto uno dei Sabot più sofferti della mia vita, 6 persone, di cui uno di Clan abbastanza capace di muoversi da solo, e gli altri 4 dei poveri bambini sperduti che camperavano in base
    dopo 15 minuti di gioco in cui <doveva essere solo una partita come le altre, ne approfitto per provare il Famas> Nevade viene eletto leader del gruppo della resistenza (è bastato un "MadOne, take down the sniper on the roof while i try to get his attention on the bridge" per convincerli della mia superiorità tattica).
    Così tra un "Please try to push" e "Get him! on the right, take these motherfuckers down!" mi sentivo il John Connor di Derail.
    Sudden Death, guardo i miei compagni negli occhi già nascosti dentro i cassetti degli armadi tra un facepalm e un patpat, sapevo che metà di loro non ce l'avrebbe fatta e sarebbe morta incastrata nelle serratura come i sorci che erano.
    Faccio il giro, ne tiro un paio giù, finiamo in 2vs2, il tizio mi prende, ma il Martirio lo castiga (Oh yes baby, yes!).
    Rimane un 1vs1, con la bomba in loro base, è fatta dico, tanto sforzo ripagato.
    Il tizio in squadra decide che un assalto è una mossa mortale, snipera sulla bomba.. dal tetto.
    Facepalmo, la chat è un insieme di insulti e preghiere.
    Scade il tempo, Draw.
    Mai più *****, mai più.

potrebbe essere una scena di 'Save Private Nevade'

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Speriamo, anche perchè in 2 settimane l'unico giorno libero sarà sabato, e mi culano anche il ponte che avrei preferito fare a Milano e non in Polonia da solo(ma tanto devo lavorare)
    io mi perdo pure il derby con la Savese73

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io ti dico che non sono mai stato tanto contento di essere italiano come quell'estate in Polonia, fai te
    Ma Anatres è un bravo ragazzo fedele, che diamine!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi' ... Ken...

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    ...shabby

mw2
    hai dimenticato di raccontatre quando ti ho fatto vincere il Sabo in 3 minuti netti

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io mi perdo pure il derby con la Savese73
    figurati... avete già vinto. 3 a zero Totti, Totti, Menez
    ( )

questa è ( soprattutto ) per Uorf

Citazione Originariamente Scritto da http://entertainment.pastapadre.com/2009/11/23/flashforward-shuts-down-production

In the past few weeks concern has been raised over the status of FlashForward. Ratings have dropped to levels that brought the future of the series into question. Having ordered a full season it seemed that ABC was at least committed to letting the story play out. That confidence was intended to make viewers feel more comfortable investing in a show long-term after a few years where new series were yanked out from under them before even providing any closure. However viewers have been losing interest in the show based on the slow pace, questionable acting, lack of story progression, and lack of character development amongst some of the more common complaints.
    annacquare non è MAI un bene.
    Ora speriamo che la chiudano in breve e come si deve. Chiedessero a Sawyer *****.

Olengard
    ospite

Sì, ma Uorf ti diceva che Lost non è annacquato, è così di suo

Anyway, from Giavasan: http://exergian.tumblr.com/
    Una quasi a caso, per tutte:
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, ma Uorf ti diceva che Lost non è annacquato, è così di suo
    non esattamente... Uorf difendeva la struttua delle moderne serie di telefilm, tale da poter essere annacquata.

Ora il concetto che sembra passare nell'articolo del :famone de piu' diverse, magari piu' concentrate, invece di tirare alle lunghe... lo vedo molto piu' "appetibile".

In tutto cio' poi non voglio dire di levare Jack Bauer e mettece un altro a caso
    Ma nemmeno di prendere un soggetto originale ( a suo modo "breve" ) e allungarlo in maniera pretestuosa.
    Ultima modifica di sava73; 24-11-09 alle 09:46:34

Il Somax
    ospite

MW2 in 60 secondi.
    Il racconto di neva bof.

..poi sto fatto che nessuno di noi ha potuto vedere effettivamente quello che stava succedendo... bof

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    non esattamente... Uorf difendeva la struttua delle moderne serie di telefilm, strutturate in maniera tale da poter essere annacquate.
    Ma dove

Flashforward lo cancellano perchè è una CAGATA, e questo non dipende da quanto è diluito ma da questioni molto più strutturali.

L'annacquatura di per sè è un espediente, un liquido da gestire. A volte ci anneghi, a volte è la goccia che ti salva la vita nel deserto. Non è il male di per sè.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1692 di 4976 PrimaPrima ... 11921542168216901691169216931694170218422192 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato