Anche la mia stasera è al cinema a vedere New Moon ma da quanto ho capito è stata trascinata lei stessa dall'amica![]()
Anche la mia stasera è al cinema a vedere New Moon ma da quanto ho capito è stata trascinata lei stessa dall'amica![]()
Occhio che se viene infettata sei fregato![]()
*nevade mugugna tra se e se disapprovando questi comportamenti scellerati*
macchè, quando smetti di contare i mesi, sono comportamenti necessari altro che scellarati![]()
Bof, sabato siamo stati con la morosa a vedere Michael Jackson's This is it (), lei ha visto per i fatti suoi Il. Nastro. Bianco (!!) e New Moon non lo vuole vedere neanche trascinata.
We're pros.![]()
amumu
piagnisteo + 2 sunfire cape e i minion si afflosciano al mio passaggio senza nemmeno che li tocchi come le margheritine al cospetto di iddiavolo
let's find some friends!
io invece devo aspettare che faccia il turno notturno per giocare un po col pc
..e cmq fa cosi' perchè non siete sposati.. quando t'avrà incastrato poi ne riparliamo
ecco esatto tutto.
Il 2° fa schifo ancora peggio del primo.
"Ti lascio perchè ti amo troppo!".. e tutti i proto-emo senza t-shirt per fare vedere la tartaruga in pose assurde e innaturali a scopo "atteggio"
Ma credo ( e temo ) mia moglie sia capace di andare di nuovo al cinema se per sbaglio qualche conoscente, pure alla lontana, ne possa manifestare l'intenzione![]()
ci va pure mia sorella stasera![]()
sto pensando di ammazzarla prima per preservarne l'onore
il delitto d'onore è ancora depenalizzato in italia, no?
beh! che c'è!? Esiste... ed è meraviglioso e affascinante
![]()
Gatto, tu che sei zamputo, dimmi che almeno tu non sei indenne al fascino ottocentesco del carbonifero equino![]()
Spoiler:![]()
ma avete preso pure L4D2 ?
pick della faccia di RagnarSister quando arriva Nevade pls![]()