puppamelo .cit
Mazza che illuminazione, te l'ha fatta Mann sta foto?![]()
l'ha fatta la mia mano destra (con la mia trust da 1.8 megapixel. col cellulare vengono meglio ma per togliere la sd devo toglere la batteria quindi ciccia) mentre con una facepalmavo, con un altra spremevo il limone sulla trippa e con l'altra prendevo una patatina
eppoi sparare il flashone fa scomparire come per magia tutte le imperfezioni della pelle![]()
E con l'altra mano ti grattavi il ****?![]()
l'ha fatta la mia mano destra (con la mia trust da 1.8 megapixel. col cellulare vengono meglio ma per togliere la sd devo toglere la batteria quindi ciccia) mentre con una facepalmavo, con un altra spremevo il limone sulla trippa e con l'altra prendevo una patatina
eppoi sparare il flashone fa scomparire come per magia tutte le imperfezioni della pelle
fa sparire anche la pelle però![]()
Dark version is dark![]()
Blair Witch Somax![]()
Ho fatto una fatica della madonna a scattarla con la webcam, visto che dovevo cliccare col mouse su un tasto micro nell'interfaccia della stessa mentre non vedevo e usando la mano sbagliata![]()
sei come batman: più figo in dark
anyway, se mi perdonate il cambio d'argomento, ho appena scoperto che l'deatore di Life, Rafael Alvarez, ha lavorato anche in the wire... strano scoprirlo dopo!
no, niente perdono!
fatti una foto facepalm e dopo ne riparliamo
![]()
Se sava impone parteciperò, il tempo di pigliare la fotocamera
![]()
evvabbé ma questo qua sta a fare i giochi di luce con la lampada della scrivania, cheffiguradim***** che mi fate fare![]()
Tano sei bellissimo
Lo zingoni pare Fox![]()
Facepalm gallery
![]()