E Nevade si fa pure passare per esperto
Quanti cialtroni, quanti cialtroni![]()
E Nevade si fa pure passare per esperto
Quanti cialtroni, quanti cialtroni![]()
Mi fido, ah per stare in tema:
http://www.edge-online.com/blogs/chasing-alistair
Piu lo leggo, più sono convinto che Edge spacca
Sto riportando le interviste dei tizi della BIOWARE, se permetti loro ne capiranno un po di più di quel cialtrone di Anatres
![]()
![]()
Ma è ovvio che siano stati influenzati dai vecchi lavori in cui hanno sviluppato giochi basati su quelle regole e in alcuni casi si nota(vedi la spell "unto" o i coni di ghiaccio/fuoco/elettricità). Ma a parte questo la meccanica delle spell con cooldown e mana è un concetto lontano anni luce dal sistema di magie di D&D.
Edge![]()
Dadi e statistiche, un gioco alla D&D non fanno. (cross nerd citation counter)
ci avevo pensato anche io a farmi un pg femmina, così potevo bombarmi tutti: uomini, donne, elfi, nani etc. con un pg maschio ho 'qualche difficoltà' in più mentalmente![]()
OT![]()
Mi hanno dato 8 inviti per wave![]()
no.. questo no.. perchè siamo stupidi e ci caschiamo sempre..quindiloro hanno fatto bene il loro lavoro.
se ne po' parla
stavo pensando di fare un mega copia/incolla in un topic apposito... pero' prima aspetto gli altri
Il Personal Combriccola Facepalm potebbe diventare la scarpa in testa di J4S ...molto snob
^^
FACEPALM o vai via!![]()
comunque ho il pizzetto anche io ora che ci penso![]()
Sava non so, in questo caso particolare non credo che facciano bene il loro lavoro, perché pensando alla vendibilità del prodotto film, un titolo come quello proposto non ha certo più appeal di un "Tetro" originale, dico, che titolo è, non denota o caratterizza né cattura l'attenzione, è moscio!
pics or it did'nt happen![]()
guarda a dirla tutta io sono d'accordissimo con te.Sava non so, in questo caso particolare non credo che facciano bene il loro lavoro, perché pensando alla vendibilità del prodotto film, un titolo come quello proposto non ha certo più appeal di un "Tetro" originale, dico, che titolo è, non denota o caratterizza né cattura l'attenzione, è moscio!
ma queli che c'arrivano davvero a questi ragionamenti sono pochi ...molto snobma pochi.
Le masse ci sguazzono in titoli assurdamente modificati.... Blade Runner, per dire il primo che mi viene in mente...
Si si lo so, e a volte chiamare un film "l'XY più pazzo del mondo" o "se mi X ti Y" funziona, accalappiando sprovveduti che pensavano di vedere tutt'altro.
Tra l'altro credo che molti di quelli che arrivano a questi ragionamenti siano proprio coloro che ragionando "in marketing" poi vanno a modificare i titoli. Però stavolta hanno toppato, certo non sarebbe un blockbuster ma un titolo così lo affossa mica poco..
In ogni caso, chissene, basta che esca al cinema![]()
C'è ancora qualcuno di voi sfigatelli che non ha giocato Plants vs Zombie per caso?![]()
Come al solito i giornalisti scoprono le cose con quell'anno o due di ritardo sulla tabella di marcia, però mi piace come è scritto l'articolo
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...tml?ref=hpspr1
sto gioco nella sua semplicità è geniale
http://www.minijuegos.com/juegos/jugar.php?id=8705
![]()
![]()
Comunque Alistair è un idolo incontrastato. Il sui dialoghi sono supremi, mi sto tenendo insieme lui e Morrigan solo per gli scambi di battute ("Why don't you go in a bush somewhere, and DIE"
). Il doppiaggio è veramente awesome.
Le classi mi sembrano tutte con un perchè, ma il mago![]()
, mi soddisfa assai
L'unica cosa che mi scoccia appena è il poco spazio nell'inventario e l'impossibilità di avere una chest nel campo dove lasciare la roba d'avanzo.
![]()
Comunque Alistair è un idolo incontrastato. Il sui dialoghi sono supremi, mi sto tenendo insieme lui e Morrigan solo per gli scambi di battute ("Why don't you go in a bush somewhere, and DIE"
). Il doppiaggio è veramente awesome.
Le classi mi sembrano tutte con un perchè, ma il mago![]()
, mi soddisfa assai
L'unica cosa che mi scoccia appena è il poco spazio nell'inventario e l'impossibilità di avere una chest nel campo dove lasciare la roba d'avanzo.
c'è un mod per aggiungere un baule all'accampamento e ce n'è uno anche se hai il dlc warden's keep se non sbaglio
a me ha fatto piegare questo scambio di battute tra morrigan ed alistair
Spoiler:
Perchè è osom![]()
bell'articolo... aihmè l'era digitaleCome al solito i giornalisti scoprono le cose con quell'anno o due di ritardo sulla tabella di marcia, però mi piace come è scritto l'articolo
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...tml?ref=hpspr1
dammi l'indirizzo e-mail
il mago è anche overpowered a volteComunque Alistair è un idolo incontrastato. Il sui dialoghi sono supremi , mi sto tenendo insieme lui e Morrigan solo per gli scambi di battute ("Why don't you go in a bush somewhere, and DIE"). Il doppiaggio è veramente awesome.
Le classi mi sembrano tutte con un perchè, ma il mago
i mercanti vendono gli zaini per aumentare lo spazio
perchè su steam c'è il 50% di sconto (meno di 5€). Non averlo è veramente fail
Wynnie invece ha trovato i suoi calzini nello zaino![]()
sìsì quella dei calzini me l'ha detta ieri sera![]()
io l'ho finito 2 volte ma aspettavo lo sconto steam per comprarlo, grazie per avermelo detto
![]()
Sto pomeriggio sono incazzato come una bestia.
Avessi un death note saprei esattamente cosa farci![]()