Ho finito da poco Demon's Soul (PS3) e ripreso Risen (X360) che avevo abbandonato appunto per Demon's Souls.
Che dire: Demon's Souls lo ritengo uno dei migliori giochi a cui abbia mai gioicato, Risen ci mette dalle 15 alle 20 ore per "decollare", ma ne vale decisamente la pena.
Divorato God of War, bellissimo. Temevo fosse molto peggio del secondo, è invece quasi lo stesso gioco.
Di Call of Duty 3 (ps2) fatti un paio di livelli...per il momento sono abbastanza deluso, troppa azione confusionaria a causa del framerate molto instabile. Dopo aver giocato a Black non mi soddisfa per nulla, anche se il resto del comparto tecnico sarebbe notevole.
Def Jam Vendetta (cubo) molto divertente in due. L'unica cosa che non ho capito è come fare a cambiare il "puntamento" del proprio personaggio![]()
fifa10/forza3
finito the world end with you
bello molto bello
iniziato ffta2![]()
finito borderlands su pcmi sa che lo ricomincio
![]()
dopo aver finito cod e borderlands, sto per finire assassin's, poi andrò di Infamous![]()
infamous è bellissimo![]()
è li da una settimana.. ho resistito alla tentazione di scartarlo per ora.. voglio prima finire bene assassinscoso
per ora infamous è al secondo posto dei miei goty![]()
vinto le 100 partite online a fifa10...ovviamente niente obbiettivo...come mai?
e come diavolo faccio a sapere quelle inite e quelle con disconnessione?
100G persi
se allora non succederà mai..tutti si disconnettono prima..9 su 10 fanno cosi
Dunque... ogni tanto aggiorno perchè lurkare e basta pare brutto.
Allora:
- The Witcher : Arrivato al capitolo IV, però ci gioco con la donna e si può solo nei weekend
- Warhammer 40000 DOW: Reinstallato con tutte le exp al seguito. Non so se riuscirò a giocarlo completamente ma ci proverò.
- Painkiller: Comprato usato da Shuren, installato a pranzo. Finalmente riesco a giocarlo. Vecchiotto ma sborone.
Poi vabbè ho finito Torchlight con l'evocatore, l'ho riiniziato con il picchiatore.
Cominciato Batman su PC (dannato steam e le sue offerte tentatrici).
Per ora sembra davvero bello.
Più ne sento parlare e più![]()
Ultima modifica di ala83; 28-11-09 alle 12:50:00
这是新加的空白文章1,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。
concordo![]()
pensa che ho annullato l'ordine per quel motivo.
non ho tempo purtroppo da dedicarmici come meriterebbe :-/