waveatemi su [email protected]
ho pur'io 8 inviti![]()
che mi sono perso oggi ?
le richieste di inviti a wave, qualche post du Dragon Age e le solite minchiate di Nevade, direi niente di particolarmente interessante
ah, partita la prima onda![]()
Esco, a presto![]()
non avevo dubbi che Tetro sarebbe stato un capolavoro. peccato per la traduzione chiaramente superflua.
arrivano con calma, non è instant, uno ti mette in lista e poi l'invito lo devono mandare quelli di goooògle insomma![]()
:autofacepalm:
oooooooooh MW2 livello veterano ***** crepo in un attimo![]()
Mi accodo nella domanda di Camus sull'utilità di questo Wave...
E giusto per evitare che Sava scassi () ecco il mio facepalm:
Spoiler:
NB: il mobile della televisione è sotto il controllo di mia sorella, come si può agilmente notare...
Guarda mamma, un uomo morto che facepalma![]()
![]()
Bella la maglietta di the snatch.
Chi manca ora ? Lully e Wolf ? Chi è l'anima buona che fa il collage ?
io sono all'inizio (tipo quinto autosave o giù di lì) ma devo dire che mi diverto di più così che non a livello medio (o peggio) come mio solito, dove invece non muoio praticamente mai e mi impigrisco
![]()
Per quanto la vogliamo tirare avanti questa storia? Finchè morte non ci separi? No, wait...
Me l'hanno regalata gli amici visto che la menavo poco con quel film...![]()
per un attimo il mio pc non voleva accendersi
poi ho smanettato con un po' di fili a caso... gli ho dato un calcio ( ^^ ) e ora ri-và![]()
ringrazio il mik, ora sono un utente dell'onda
ho 7 inviti, se ne volete uno fatemi sapere
mandatemi i vostri contatti
è inutile che posti così a random.
Foto facepalm prima di subito![]()
Spoiler:![]()
Io Yahtzee lo farei santo, sono sicuro che invece Neva non sarà d'accordo... anzi, non può esserlo nè non esserlo, visto che dice di non riuscire a seguire le sue recensioni![]()