ma non è entrato più nessuno![]()
ma non è entrato più nessuno![]()
Fiuuu molto bene. Ora speriamo che il real vinca a marsiglia così possiamo tranquillamente perdere anche
Comunque se abbiamo paura di Niang![]()
leonardo è proprio scarso![]()
Meno di Ferrara, a quanto pare.![]()
Che sofferenza...
però gran bella partita anche questa!
Voti:
Dida 5,5 (esciiiiiiiiiiiii)
Oddo 4,5 - Abate 7
T.Silva 6,5
Nesta 6,5
Zambrotta 6
Pirlo 7 (si è sacrificato tantissimo)
Ambrosini 7
Seedorf 5,5 (troppo poca fantasia)
Dinho 6,5
Pato 6,5
Borriello 7
beh sai Leonardo voleva farsi un po' di esperienza, ma all'esselunga era finita![]()
mi sono fatto la cacca addosso.
Penso che quando non avremo un ambrosini (o equivalente) così le perderemo tutte![]()
Domenica la vedo grigissima. Seedorf era morto,pirlo anche, Borriello gli si sono sciolte le gambe dal lacido lattico, l'unica sorpresa è dinho.
Nesta+Silva sono un piacere unico invece :nerd.:
Ho odiato zambrotta e seedorf. DEVONO TIRARE SUBITO.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno,con qualsiasi risultato il posto in europa league è assicurato![]()
![]()
Vi dico la mia... Seedorf il peggiore dei nostri insieme a OOOO. Ronaldinho deve continuare così, sta tornando un fuoriclasse. Pato luci e ombre
Borriello molto bene il primo tempo, ma sul colpo di testa del secondo tempo gli ho tirato tante di quelle madonne che metà fa basta.
Cmq Thiago Silva non è il dio della difesa... NESTA E' IL DIO DELLA DIFESA e la differenza tra il dio e il buon Thiago è che quando ha cinturato Brandao avevo già l'impronta del palmo della mano stampato in faccia pronto a subire il rigore. Ma per il resto ottima prestazione. Benino Pirlo, ordinaria amministrazione. Immenso Ambrosini, il dio del centrocampo.
Oggi sinceramente ho visto un Zambrotta redivivo, ha scambiato buoni palloni con Ronaldinho e si è fatto vedere spesso in avanti, dovrebbe giocare sempre così. Dida boh gli dò un 6. Alla fine non ha grosse colpe sul gol, l'ha deviata ed è finita sui piedi dell'argentino, per il resto non mi ha fatto penare le pene dell'inferno
tra i due
almeno Leonardo ha la scusante del mercato di m**da del milan...la juve per ferrara ha fatto un mercato faraonico
ma perché hanno messo sulle panchine di due squadre che puntano ben oltre la salvezza due tizi che non hanno mai allenato in vita loro![]()
Vero Dida bene,a parte una punizione nel secondo tempo dove si è piantato in porta ad aspettarlo. Ottima l'uscita sull'ultimo calcio d'angolo.
Questo è sicuro. Ma alla luce di questa partita va bene così. Nel secondo tempo molto bene fino alla cagata nelle mutande sul tiro di brandao,poi loro son venuti fuori fisicamente
ottima prestazione...pareggio con 2 pali avversari e 2 episodi dubbi fischiatici a favore, ed abbiamo anche finito in affanno a difendere il pareggio a San Siro. Frenerei gli entusiasmi (giusto giusto delle delizie a tratti di Pato e Dinho e la grande arma tattica di Borriello, che però si mangia un gol enorme)
oddo disastro,borriello gran gol ma sbaglia 3 grandi occasioni (),squadra morta,è in arrivo il declino
2 punti su 9 in casa![]()
Non abbiamo cambi, il problema più grande è quello.![]()
seedorf quando fa così meriterebbe di annegare nella candeggina
Si è rotto il ****Per Oddo contrattura al gluteo
25.11.2009 23:06 di Pietro Mazzara articolo letto 1 volte
© foto di Filippo Gabutti
E', molto probabilmente, una contrattura al gluteo quella che ha colpito Massimo Oddo a metà del primo tempo del match con il Marsiglia. Il laterale abruzzese è sembrato fin dai primi minuti in condizioni non ottimali ed ha avuto non pochi problemi nel cercare di contrastare lo scatenato Niang. Domani a Milanello verranno effettuati degli accertamenti.
Ma in CI contro il novara?voglio tutti i primavera in campo![]()
Siceramente c'è stato un momento in cui ero convinto che questa partita l'avremmo potuta portare a casa, quando ronaldinho si è scatenato e ha fatto un numero più bello dell'altro. Poi c'è stata la traversa e il lento declino. Ma nei primi 20 minuti stavamo facendo un bel calcio
Voi potete anche perdere l'ultima se il Real vince, noi no![]()