Marsiglia![]()
Abate in fase difensiva ha commesso un paio di errori abbastanza gravi,però bisogna dire che non è abituato a giocare lì e aveva davanti due giocatori difficili da contrastare,prima Niang e Ben Arfa.
Quella trattenuta prolungata![]()
Comunque la prossima io tiferò marsiglia, perché non voglio nemmeno pensare che non si vinca con lo zurigo, e passare per primi è troppo importante. Se non si batte lo zurigo allora è stragiusto andare a casa.
Abate se lo faranno giocare e abiuare diventa a mio giudizio un terzino molto forte ha solo bisogno di pratica e allenamento. Scandalosi comunque Pirlo e Seedorf nulli zambrotta appannato. Però Dinho spettacolo quando aveva palla.
C'è andata bene se avevano una punta decente si sforacchivano bene ieri.
Ora serve vincere per cancellare onta di Zurigo o meglio per alleviare la batosta presa ( in senso morale )
Meno male che c'era brandao
Dinho ha giocato bene ieri, anche da punto di vista dell'impegno e della corsa.
Ripeto, bisogna passare assolutamente come primi, altrimenti si becca barca, manchester, chelsea e company
Comunque Pirlo è qualcosa di allucinante. Spero con tutto il cuore milanista rimastomi che il prossimo anno prendano qualcuno al suo posto, o comunque sia in grado di farlo giocare un po' meno... ormai è un ex giocatore.
Pirlo è andato... basta...
Gli anni passati ERA un vero centrocampista... adesso non lo si riconosce più...
pirlo e seedorf ieri ci han fatti giocare in 9![]()
Devo contraddirti, è il Milan che lo rende un ex giocatore, in nazionale fa sempre bene, certo è che senza 2 terzini e con seedorf e dinho a coprire allora diventa veramente inutile, tanto che pure le punizioni non riesce più a fare.
Cmq non è un ex giocatore, anch'io lo pensavo, ma quando è messo in condizione fa ancora cose pregevoli. In ogni caso l'ho visto giocare meglio nelle partite in cui non veniva messo davanti alla difesa ma un pò più avanzato, nel modo in cui giochiamo ora è assolutamente inutile
Aggiungi Dinho che toccheggia con Qlone e poi cerca il filtrante per il terzino e direi che ci siamocol Parma 2-0ed il secondo è arrivato a tempo scaduto...
Al di là di questo, a Novembre io ancora non vedo uno schema di gioco che non sia 1) cross dalla difesa/cross di Pirlo a cercare gli scatti di Pato/Borriello 2) palla a Dinho che toccheggia con Qlone e poi cerca il filtrante/cross per gli attaccanti 3) Qlone che si inventa qualcosa cosa di ridicolo 4) calcio d'angolo mozzarella di Pirlo 5) punizione mozzarella di Pirlo 6) meta di OOOO
ditemi se mi sono dimenticato qualcosa![]()
Brutta partita...Quando il centrocampo non gioca il risultato è sempre questo, e ieri Pirlo e Seedorf hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.
Per quanto riguarda la panchina invece Leo aveva veramente le mani legate:
Storari +
Kaladze +/2
Abate
Antonini
Flamini +
Inzaghi
Sembra un campo di battaglia...ed alla fine per come si è svolta la partita non so se avrei messo Antonini o Inzaghi in campo.
Pippo sarebbe stato poco utile visto che si giocava solo di palla lunga per la Torre (Borriello), Antonini era fresco, ma Pirlo o Seedorf potevano tirar fuori la perla anche al 93'!!
Se mi devo lamentare con qualcuno, è con la società che ha pensato di fare un campionato basandosi sulle scommesse, troppe scommesse. E quando si giocano troppi risultati la bolletta non la vinci mai!
Molte di queste scommesse le abbiamo vinte. Come Nesta, Thiago Silva, Pato, Ambrosini, Abate, Borriello e Ronaldinho. Altre invece le abbiamo perse, come Kaladze, Onyewu (per sfiga), Gattuso, Bonera, Favalli e Huntelaar.
Ma che partita hai visto? Real - Milan???
E si potrebbe addirittura arrivare ad una Finale di Europa League Milan - Liverpool!!
Ma poi diventa Galak??
Anche se noi vinciamo e loro pareggiano!!
Si 30Mln di Euro più gli eventuali premi partita degli Ottavi e se ci va di lusso dei Quarti.
Io un giocatore al suo posto ce l'avrei ma ormai costa troppo
Inizia con la lettera F![]()
fattuso?![]()
in nazionale A VOLTE fa bene.Devo contraddirti, è il Milan che lo rende un ex giocatore, in nazionale fa sempre bene, certo è che senza 2 terzini e con seedorf e dinho a coprire allora diventa veramente inutile, tanto che pure le punizioni non riesce più a fare.
Cmq non è un ex giocatore, anch'io lo pensavo, ma quando è messo in condizione fa ancora cose pregevoli. In ogni caso l'ho visto giocare meglio nelle partite in cui non veniva messo davanti alla difesa ma un pò più avanzato, nel modo in cui giochiamo ora è assolutamente inutile
Vero, spostato più avanti, libero di giocare la palla senza doversi sbattere a contrastare andrebbe ancora bene, e grazxie al cavolo...
ma non possiamo permetterci un modulo simile, non abbiamo i giocatori adatti. Inoltre penso che poche squadre in europa li abbiano, mi vengono in mente Barça (forse) e Chelsea... noi assolutamente no. Se vuoi mettici quasi ex giocatore, Gattuso invece lo è del tutto... ma considerato che Andrea non ha più l'autonomia per correre più di mezz'ora, e che i piedi non li perdi nemmeno a 50 anni, beh, allora diciamo che lo considero un giocatore di 50 anni
è brutto da dirsi ma è così... Riquelme in confronto a lui sembra un trottolino amoroso
![]()
Ultima modifica di Manu; 26-11-09 alle 10:31:03
Milan, il rumeno Gavrilas nei piani rossoneri
George Gavrilas (19), portiere rumeno proveniente dall'Unione di Dej, secondo quanto sostiene Itasportpress, è un obiettivo di mercato del Milan nonostante il giocatore potrebbe formalizzare nei prossimi giorni il trasferimento in prestito all'Astra Ploiesti, allenata dall'ex giocatore della Juventus, Nicolò Napoli. Gavrilas era stato seguito lo scorso anno con grande interesse dai dirigenti del Milan tanto da averlo portato a Milanello in prova per tre settimane. Gabriel Weston, dirigente dell'Unione di Dej, aveva infatti confermato di aver avviato una trattativa con i dirigenti rossoneri e di aver sottoscritto un contratto preliminare.
Secondo indiscrezioni raccolte da Itasportpress.it in Romania, il Milan continua a monitorare il giocatore che potrebbe unirsi da giugno alla formazione Primavera. L'estremo difensore intanto è in prova all'Astra e potrebbe unirsi in prestito al club di Nicolò Napoli fino al termine della stagione. Gavrilas viene segnalato come uno dei migliori giovani portieri d'Europa e già a 17 anni aveva debuttato nella Liga II rumena.
![]()
tutta gente che fra 5 anni giocherà nell'empoli o nel monza di zidorf![]()
possiamo permettercelo al posto di seedorfin nazionale A VOLTE fa bene.Vero, spostato più avanti, libero di giocare la palla senza doversi sbattere a contrastare andrebbe ancora bene, e grazxie al cavolo...
ma non possiamo permetterci un modulo simile, non abbiamo i giocatori adatti. Inoltre penso che poche squadre in europa li abbiano, mi vengono in mente Barça (forse) e Chelsea... noi assolutamente no. Se vuoi mettici quasi ex giocatore, Gattuso invece lo è del tutto... ma considerato che Andrea non ha più l'autonomia per correre più di mezz'ora, e che i piedi non li perdi nemmeno a 50 anni, beh, allora diciamo che lo considero un giocatore di 50 anni
è brutto da dirsi ma è così... Riquelme in confronto a lui sembra un trottolino amoroso
, io non dico trequartista, ma un CC normale, basta che non sia un MED come lo è adesso
. Più volte leonardo sui finali di partita l'ha spostato al centro del centrocampo leggermente spostato sulla sinistra e lì ha fatto buone cose
![]()
anche come CC dovrebbe correre abbastanza. eppoi clarenzio gocherebbe lo stesso, immagino davanti alla difesa, dato che flamini e soprattutto ambro sarebbero improponibili in quel ruolo. IMHO non ne usciamo, ci vogliono nuovi giocatoripossiamo permettercelo al posto di seedorf, io non dico trequartista, ma un CC normale, basta che non sia un MED come lo è adesso
. Più volte leonardo sui finali di partita l'ha spostato al centro del centrocampo leggermente spostato sulla sinistra e lì ha fatto buone cose
![]()
non siamo mica obbligati a giocare con quello dai piedi buoni davanti alla difesa, voglio dire, il barcellona gioca con Yaya Tourè oppure Keità davanti alla difesa, due che c'hanno i ferri da stiro al posto dei piedi![]()
ma hanno altri 5 coi piedi d'oro... e keita e toure sono entrambi meglio di ambrosini tecnicamente... poi aggiungerei pure che tutti hanno un dinamismo a noi sconosciuto, ma devo uscire
speriamo che becks sia in buone condizioni![]()