'rno.
Non ho detto mica che è un imbecille o cosa, ma parla troppo veloce e non gli sto dietro, colpa mia mica sua
EDIT: Visto quello di MW2, sarà che il mio inglese è un po migliorato (almeno nel riconoscerlo a livello sonoro) o lui che parla più lento ma tutto sommato l'ho pure capito![]()
Ultima modifica di Nevade; 26-11-09 alle 08:22:05
Sonnodì
Finito DA![]()
Devo guardare il save ma sicuramente più di 60 ore. Considera però che qualcosina l'ho lasciato indietro.
Stasera guardo il save![]()
60 ore.. non lo manco comincio...
'rno![]()
Stasera ricomincio![]()
Buondì, sono in università a decidere del mio prossimo futuro. Oggi si deciderà se mi laureo o meno, ma penso positivo... male che vada, mi laureo l'anno prossimo...![]()
Ah le incertezze della vita!
Il bello di essere Nevade è che l'univerità è qualcosa che mi da sicurezzainfatti sono sicuro che non mi laurererereorò mai
Però ieri ho incontrato lo Zio Mario
Chiedo Scusa a Jaq e Miknon so manco io come dovevo chiudere tutto in 10 minuti, invece mi sono girato e l'orologio faceva la undici praticamente, a quel punto mi son fatto una mezz'ora a MW2 e amen.
Sorry, il lato buono è che almeno AC2 continua ad essere accalappiante
![]()
IT'S A ME, MARIO!![]()
c'ho passato un anno all'uni e sono scappato a gambe levate![]()
Io 6 mesi![]()
Pensavo fossi laureato Anatruccio, invece sei one of us![]()
![]()
La laurea è per i fighetti moderni![]()
un'altra caratteristica della combriccola, tutti anti-universitari, tutto ciò è bellissimo e non sapete quanto mi rincuora
![]()
E Camus,Mus,Ragna e issomacs?![]()
Mus deve morire infatti
Ragna può ancora diventare uno di noi![]()
Camus è un avvocato, lui è una razza diversa
Somacs.. mh.. sarà il nostro laureato un po speciale .cit![]()
I laureati umanistici tanto non contano, vero?![]()
non serve sfotterli, ci pensa la vita stessa![]()