cmq che stile pot, non poggia una cassa per terra, ma usa tutto un tavolino d'oro con sopra una lastra di marmo pregiatissimo![]()
si, infatti Emi era andata a prendere il flit....avrà confuso il tipo di ali
comunque oggi ho ufficialmente la bronchite, ho i catarri con sangue da ieri e ho cominciato a prendere gli antibiotici. Questa suina l'avevo davvero sottovalutata, qui ci lascio le penne se va avanti così![]()
bravo, dillo a quell'ignorante
EDIT: io vado a vedere Strange Days, visto che l'ultima volta il giudizio del Doom su un film e' stato un Epic Win
stai per morire? dobbiamo organizzare la raccolta fondi per la corona di fiori?si, infatti Emi era andata a prendere il flit....avrà confuso il tipo di ali
comunque oggi ho ufficialmente la bronchite, ho i catarri con sangue da ieri e ho cominciato a prendere gli antibiotici. Questa suina l'avevo davvero sottovalutata, qui ci lascio le penne se va avanti così![]()
strange days è bellissimo, ricordo ancora quando andai a vederlo al cinema, so passati 15 anni quasi
quel film che ti consigliai era quel capolavoro con la ozawa?![]()
a parte la ozawa che non riesce a fare altro che capolavori (e' come parlare di fellini insomma).
Parlavo di district 9![]()
Per quelle devi andare qui http://www.***************.it/forum/...163727&page=14![]()
veramente io manco so chi sono.
qui quello che continua a postare (e quindi evidentemente conosce e segue) gruppi con gente effeminata sei tu
abbiamo perculato per anni il Gaul, ma qui mi sa che il culo allegro del circolino è un altro![]()
sempre saputo che oltre che pedofilo fosse culattone![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-11-09 alle 13:37:16
Vabbè io andrei, arrivederci a tutti, tante buone cose...