ma nn c'è manco gnugna...
O se c'è è vintage anni '90...![]()
Stile primi anni '90
samefag sistemata connessione vero?![]()
La gnugna non mi ha permesso di andare![]()
Oltre ai già citati, ho sentito parlare bene dell'Oya Festival in terra norvegese. Punto su questo e sul primavera, sperando di riuscire ad andarci.
Concordo sul nuovo dei Built to Spill, i loro sono sempre dischi meravigliosi.
visti anche loro... live incredibile. E nn c'era un ***** di nessuno
cmq personale singolo del giorno
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8jzARWVjBeU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8jzARWVjBeU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
![]()
Ma di grazia, non è che qualcuno mi linka la lineup del Primavera Sound 2010, che non la trovo da nessuna parte e comincio a sentirmi un po' spastico.
nn c'è, sciocchino... come farebbero a saperla 6 mesi prima!?!?E' per quello che paghi meno il biglietto... è sulla fiducia
cmq prima dei pavement, un mese fa c'erano scritti i black heart procession, e altri due che nn mi ricordo![]()
Ah ecco, lo supponevo.
Beh col càzzo che gli do i soldi sulla fiducia, vedere cammello, pagare moneta.
capisco il tuo ragionamento... Ma a parte la fiducia acquistata con gli ultimi cartelloni, mi sembra che sia un anniversario di qualcosa, per cui vorranno fare il botto...
Cmq ho scritto primavera sound 2010 su google, e mi è uscito:
pavement, pixies (!!!), gaglians, panda bear e magnetic field... Biglietti già miei solo con questi nomi...
E mi posso solo bagnare la mutanda pensando a chi possano invitare all'auditorium![]()
WOOT, Magnetic Fields, do want.
Bentornato nel 2009.
Blind Melon, il maxi singolo del '94 "Change", questa è la tracklist:
1 Change [LP version]
2 Changed
3 No Rain (ripped away version)
4 Candy Says (country jellyfish version)
5 Paper Scratcher (acoustic)
Olè!
Qualcuno va al MEI?
alla ***** Ex-indipendente?![]()
no,thanks
Il programma sembra figo, al di là delle performance, hai provato a guardare? Non so ancora se ho voglia: ho il **** pesante e vorrei sentire dei pareri a riguardo prima![]()
l'EP nuovo degli Animal Collective mi fa venire nelle mutande![]()
Gli Animal Collective
Rappresentano tutto il male possibile della musica di oggi.
Hipsters del cazzo che fanno musichette annacquate elettroniche/tribali/minimal/sarcazzo, spingendo i pollici (non opponibili) su delle càzzo di drum machine con campionati suoni di balene in calore, tutti vestiti uguali con i fottuti skinny jeans e le magliette di Spongebob.
Stessa merda i Fuck Buttons con quei capelli lunghetti sudatticci appiccicaticci al cranio e i tatuaggi di Super Mario.
E altre tonnettale di sti hipster del cazzo che fanno sta musica de merda per studenti di scienze delle comunicazioni fuori corso.
MA VAFFANCULO VA.
Senza offesa per *eddie* che ci voglio bene a lui (L)
Best Post Ever.Gli Animal Collective
Hipsters del cazzo che fanno musichette annacquate elettroniche/tribali/minimal/sarcazzo, spingendo i pollici (non opponibili) su delle càzzo di drum machine con campionati suoni di balene in calore, tutti vestiti uguali con i fottuti skinny jeans e le magliette di Spongebob.
Stessa merda i Fuck Buttons con quei capelli lunghetti sudatticci appiccicaticci al cranio e i tatuaggi di Super Mario.
E altre tonnettale di sti hipster del cazzo che fanno sta musica de merda per studenti di scienze delle comunicazioni fuori corso.
MA VAFFANCULO VA.
Senza offesa per *eddie* che ci voglio bene a lui (L)
Gli Animal Collective hanno dalla loro l'estro di Panda Bear. L'ep devo ancora ascoltarlo.
Intanto cazzo-di-un-cazzo i Polvo hanno suonato in Italia.
[YOUTUBE][YOUTUBE]
Edit: sbagliato topic, sconvolto dalla notizia sui Polvo
Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 02-12-09 alle 20:36:22
ma quando catso han suonato?!!?!?![]()
Nooooooooooooo non lo sapevo... giusto ieri riascoltavo Today's Active Lifestyle
Pur odiando la suddetta specie animale, il disco dei Fuck Buttons l'ho trovato gradevoleGli Animal Collective
MA VAFFANCULO VA.
Senza offesa per *eddie* che ci voglio bene a lui (L)![]()