tutte caxxate
EDIT: Doom, mi dispiace ma -1
sono a metà ma per ora non mi ha preso proprio 'sto filme. Pure la consorte per ora lo boccia con un fail.
Ultima modifica di Pottinus; 26-11-09 alle 14:10:54
mi piace sta discussione.
Parteciperò più tardi![]()
perchè non lo stai guardando seriamente...cioè neanche a metà film sei già distratto e vieni sul forum
poi sarà che sono abituato così, ma io un film riesco a vederlo solo quando è notte
![]()
ma che figata 'sta skin per uncharted
p.s.
per esempio uncharted mi interesserebbe giocarlo e più volte nell'ultimo mese sono stato quasi sul punto di prendere la ps3 slim, solo che per un gioco solo mi piange il cuore spendere 300 e passa sacchi![]()
Io l'ho fatto
E non me ne sono pentito
Joe aspetto ancora sti due giochi eh![]()
http://www.divinecaroline.com/22081/...-forget-do-sex
sulla nove sono in totale disaccordo, bisognerebbe chiederea Joe ultimamente
scusa joe
![]()
Ecco, ho scaricato la demo dell'ultimo episodio credo, non ho ben capito però "quanti" ce ne sono, mi sembra due titoli, quale merita di più?
ripeto il mio divano è uber, dopo porto a casa la d70 e gli faccio una bella foto con la reflex![]()
dunque son 2 demo perchè nel gioco finale impersoni in determinate situazioni ratchet e in altre clank.. 2 demo per mostrare i 2 personaggi principali..ma il gioco è uno solo
Vi capisco! anche io non ho mai tempo per giocare. Guardo sempre al futuro dicendomi: Quando... allora si che avrò tempo.
Sostituire i ... con quello che volete, per esempio: vivrò solo, finirò il mio incarico istituzionale in beneficienza, cambierò lavoro, vincerò all'enalotto ecc...