No, maffigurati.http://www.divinecaroline.com/22081/...-forget-do-sex
sulla nove sono in totale disaccordo, bisognerebbe chiederea Joe ultimamente
scusa joe
![]()
Tutti i R&C, Killzone 2 lo trovo migliore di Resistance 2 (un discreto FPS e nulla di più) Infamous ci puo' stare (almeno da quel poco che ho giocato mi sembra un titolo degno), Little Big Planet (dato che almeno degli amici virtuali li hai), Wipeout HD.
però PS3 sta recuperando vedo da molti commenti e dai giochi usciti![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-11-09 alle 15:24:18
Segnati.
Sinceramente Killzone2 non mi è piaciuto, l'ho trovato veramente privo di carisma e anonimo, almeno in Res2 sembrano esserci i mega bossKillzone 2 lo trovo migliore di Resistance 2 (un discreto FPS e nulla di più)
La demo mi aveva lasciato un po meh, però se esce platinum...Infamous ci puo' stare (almeno da quel poco che ho giocato mi sembra un titolo degno)
Little Big Planet (dato che almeno degli amici virtuali li hai), Wipeout HD.******o, mi ero scordato di scriverli, già giocati entrambi
![]()
allora resta ben poco di esclusivo valido che mi ricordi adesso.
Giusto...
Blaze Blue
Epic fail di Andro nella sezione retrogameZ![]()
Joe.
Potrei ricomprarmi Metal Gear Solid 4 e riveder..EHM..rigiocarlo in attesa di Peace Walker (NEEEEEEEEEEEEEEEED)![]()
Forse quel Valkyre Chronicles.. no?
come Eye Pet?
Misa alla fine si, mi butterò su Infamous che me lo ricordo discreto, un po lentino ma niente male, mi dicono poi quando cominci ad avere poteri fighi ha i suoi momenti![]()
Infamous è platinum, tra l'altro.
Ah, Darkside Chronicles è fottutamente awesome, sappiatelo![]()
Maronna, ma quanto avete spammato? E io ho orgogliosamente letto tutto
@Neva: a che ti servono giochi per la ps3, tanto hai mw2 che ti ruba tutta la vita![]()