il primo a destra che malattia ha?![]()
il primo a destra che malattia ha?![]()
Killing Joke brutto
Mik![]()
Letto, bello
anche se dal signor muro mi sarei aspettato qualcosa di più cerebrale
m'è piaciuto più di allstar superman
ecco l'ho detto
:scappa:
non è brutto, se ti ricordi stavamo su msn quando lo finiiè la roba più brutta di alan moore, è un filino diverso, una marchettona svogliata. Che poi una marchettona di moore sia meglio del 80% della roba quaffuori è un altro discorso, però l'inizio pretestuoso che più pretestuoso non si può da proprio l'idea del si, m'ata fatt, aggia fà sta cos e batmann ma nun teng proprio genio
molto ma molto più oggettivamente apprezzabile invece graficamente, un bolland gigante che spicca ancora di più per la scelta cromatica acidissima di nonmiricordochierailcolorista, poi purtroppo completamente modificata nella nuova ristampa
Fidati, te la roba brutta di Moore non l'hai letta, io si![]()
Po' esse. ciò non toglie che tkj sia una robetta montata fin troppo al di sopra del suo vero valore dai fan di moorenon lo metterei né tra le 5 né tra le 10 migliori storie di bats.
Oddio no quello manco io a dire il vero :mhm:
bha, io di sta roba non ne capisco niente
secondo me i fumetti sono roba per bambini scemi![]()
Vabbè, è pure una storia molto breve... le storie migliori di qualunqu fumetto sono articolate in saghe
ma anche no![]()
io e Somy siamo già "dentro" ... sù sù.
il nuovo luc dell'arredo in facoltà
![]()
dopo aver visto il primo episodio di Paradox ritengo di poterne fare tranquillamente a meno.
visto l'ultima di harper's island
Ne hanno parlato tutti male e invece l'ho trovata carina.
Una sorta di dieci piccoli indiani, carina![]()
notte![]()
Ah ecco, ho sentito un tremito nella forza, ormai quando me le tirate sento proprio un prurito in zona testicolare anche senza leggera la combriccola...
Ora vado a nanna, a calcetto ho pure vinto!
'notte a tutti!
NSFWby Poe http://www.weebls-stuff.com/toons/amazing+horse/
Buona notte a tutti![]()
la "saga" è un concetto abbastanza recente, roba di una 20ina d'anni, prima era tutto brevissimo e non vuol dire che non ci fosse niente di notevole.
un esempio su tutti, quello che faceva negli anni del secondo dopoguerra Eisner in 8 paginette su The Spirit.
venendo più a noi, alcune storie del Conan di Roy Thomas, alcuni episodi del Daredevil di Miller e della Nocenti (Roulette era della Nocenti?), le storie brevi di Sandman e Hellblazer, Creepy, la roba pubblicata su 2000AD negli anni '80, dio ama l'uomo uccide...
basta vado a nanna sennò faccio le 3 a farmi venire in mente bella robanotte
![]()
Voi fumettari che ne pensate di The Walking Dead?