ah già, tante angurie al J![]()
![]()
![]()
![]()
ah già, tante angurie al J![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri Jaqen![]()
Buondì a tutti!
vogliamo fare un bel testamento e non ci pensiamo più ?
Auguri Jaqen !
Auguri Jaaaaaaqen
e buongiorno a tutti
ieri sera mi sono finito meridiano di sangue.....bello...... "ma"....,per il resto ho visto che hanno abbassato a 17£ call of juarez BiB e mi sa che a quel prezzo lo prendo
![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 27-11-09 alle 07:10:05
Buondi'
Auguri Jaqen
...ok torniamo alla Combriccola: quanti facepalm mancano?![]()
Auguri, unz unz unz JaqUen (
) unz unz unz
Stamattina mi sono alzato convinto che fosse sabatonon vi dico che strazio uscire di casa
![]()
che ne valga la pena allora gattaccio![]()
Buondì, forse salta la trasferta a Cracovia
Angurie a Jaqen![]()
sul biglietto di sicuro c'era scritto "sava porta bene"![]()
obviously
ieri sera ricominciato Dragon Age
Ah Nevi, ho guardato il save: 70ore, non 60![]()
Ciao DA, è stato bello conoscerti
![]()
per averci giocato 70 ore e riprenderlo deve esserti proprio piaciuto!
il gioco che m'è durato di piu' è stato FFVII ( 36 ore ). Seppure mi sia piaciuto da morire ( era il primo rpg che giocavo, Somy bono) nemmeno sotto tortura avrei riniziato a giocarlo
.c'è troppa scelta!
...ieri sera grasse risate a CoD(
)
c'hai fatta a non morì?
Maledetti zozzi francesi, this mah headquartah, mah headquartah, yo!
avoja
sono molto meglio di quello che gli altri raccontano
![]()
FFVI in 36 ore? Salvatò sei proprio sicuro?
E' un gran bel gioco, sicuramente non privo di difetti, ma un passo avanti rispetto a molti gdr usciti negli ultimi anni.
Le scelte e i bivi sono troppi e la curiosità di vedere cosa succede prendendo un altra decisione ti invoglia a rigiocarlo e il poter provare soluzioni diverse dal punto di vista della formazione del party aiuta a farlo.
ah dimenticavo... eddai raganar vieni! :lebbroleporino:
ci sono un paio di modalità davvero divertenti ( vabbè esclusa quella in 3a persona davvero ingiocabile, o cmq non proprio da CoD )...
che risate..
..ieri ad esempio abbiamo fatto quella 2 vs 2 ognuno con la sua bomba.
Ma fare Sabo no?
No.
Ma siamo dispari!
Non siamo dispari, siamo 2 vs 2 + il nipote di Gian
( il nipote di Gian che si chiama proprio cosi' "Nipote di Gian")
oppure prima ancora
Invito il Nipote Di Gian, alla fine è forte.
Si è forte.
Si' se la cava.
Ma a me non sembVa pVopVio uno foVte, ieri l'altVo l'ho visto aggiVaVsi con faVe poco consono ad un killeV di Vazza![]()
![]()
vediamo chi riesce ad indovinare chi ha detto cosa di chi![]()
Ultima modifica di sava73; 27-11-09 alle 09:14:00
bhè l'ho giocato parecchi anni fa... ma mi pare proprio di si ( cmq VII non VI, ma poesse giusto un errore di battitura ). Ricordo pero' che avevo sviluppato tutti i pg e preso tutte le Summon e recuperato quasi tutti gli oggetti e/o fatto le sotto-sotto-missioni.FFVI in 36 ore? Salvatò sei proprio sicuro?
E' un gran bel gioco, sicuramente non privo di difetti, ma un passo avanti rispetto a molti gdr usciti negli ultimi anni.
Le scelte e i bivi sono troppi e la curiosità di vedere cosa succede prendendo un altra decisione ti invoglia a rigiocarlo e il poter provare soluzioni diverse dal punto di vista della formazione del party aiuta a farlo.
Al mostro finale l'ho massacrato in pochi minuti![]()
Povero "Pierpy Nipote di Gian", si aggirava per la mappa come un povero bambino sperduto, mi ha fatto quasi pena.
Chiaramente ciò non mi ha persuaso dal massacrarlo con un predator su un ginocchio![]()
Si, scritto male io ma secondo me per fare tutto in FFVII servono almeno 100 ore![]()
Invito il Nipote Di Gian, alla fine è forte. Somax, col suo piglio organizzativo
Si è forte. Sava, che guarda un po' dal basso tutti i giocatori
Si' se la cava. wolf, che guarda un po' dall'alto tutti i giocatori, ma è accondiscendente
Ma a me non sembVa pVopVio uno foVte, ieri l'altVo l'ho visto aggiVaVsi con faVe poco consono ad un killeV di Vazza![]()
![]()
nevade, che guarda con sdegno tutti quelli che non siano lui