E' un ora che che mi trovo in un stato di commozione... ho una voglia matta di piangere sulla spalla di qualcuno. Fra un'ora esco, spero di sfogarmi un po'.
E' un ora che che mi trovo in un stato di commozione... ho una voglia matta di piangere sulla spalla di qualcuno. Fra un'ora esco, spero di sfogarmi un po'.
Ma come funziona???
Quando lo avvio mi esce questo errore:
The game was unable to comunicate with server over HTTP. The game does not work with HTTP proxies, please check your netwoek settings.
![]()
ovvia ale... puoi anche piangere qualche volta, sfogarsi fa bene, ma se qualcosa non va bisogna solo darsi da fare per migliorarla...
CeC
Quoto Manu, forza e coraggio
Ancora problemi in ambito lavorativo suppongo...dai amico,fatti forte,prima o poi cambieranno le cose,che diavolo?![]()
Ricordate Kallon? Gioca in una squadra a suo nome
Gestione familiare per la nuova avventura di Kallon
27.11.2009 21.32 di Alessio Calfapietra articolo letto 3631 volte
Quando è arrivato in Italia, ai limiti della maggiore età, è stato presentato come una grande promessa del calcio africano. In effetti Mohamed Kallon (30) ha svolto una più che dignitosa carriera fra Bologna, Genoa, Cagliari, Reggina, Vicenza e soprattutto Inter. Dal 2004, la traiettoria agonistica dell'attaccante originario della Sierra Leone ha però subìto una discesa irrefrenabile: dalle agiatezze del Principato di Monaco direttamente a quelle dell'Arabia Saudita, divise tra più squadre, e dopo la parentesi greca, non certo entusiasmante, e un'ultima capatina negli Emirati Arabi, l'ex ragazzo prodigio si è ritrovato a giocare in patria nella squadra che ha acquistato e della quale è anche presidente, il Kallon FC. Questa la nuova denominazione del Sierra Ficheries, club di Freetown con un passato abbastanza glorioso. In formazione milita anche il fratello maggiore Kemokai, il quale proverà a dargli una mano a mantenersi in forma e ritentare tra un mese un nuovo approccio in Europa.![]()
a sentire nominare la sua squadra c'avrà fatto il Kallon![]()
Da te nn me l'aspettavo questa....
Simpatica però :Asd:
Kallon![]()
Hanno appena fatto il collegamento da Soverato su Rai 2![]()
Tg edizione straordinaria? Altro mega alluvione? Tu ti sei salvato?![]()
E poi sono settimane che non piove![]()
...e secondo me sta arrivando
![]()
Dici???
Quà c'è il sole e neanche una nuvola![]()
Mah...io spero in un dicembre diverso dall'anno scorso. L'anno scorso è stato dichiarato lo stato di calamità regionale dal presidente del consiglio dei ministri...ha piovuto per 15 giorni ininterrottamente...
Angelo la calamità ci sarà dal 23/12 al 06/01, periodo in cui riceverai millemila chiamate e perentori ordini di recarti in ufficio e a coordinare gli interventi![]()
Speriamo davvero, l'anno scorso sembrava la fine del mondo...Guardando ancora le foto che ho fatto mi vengono i brividi![]()
ho preso 12 ad analisi![]()
hai rifiutato, vero?![]()
ma andate a cagare![]()