burp, sono appena tornato dal pranzo offerto cortesemente da un collega, ha preparato tante cose squisite e a momenti dava la bomboniera alla fine
stasera digiuno![]()
ok... You've got a pointperò vorrei chiarire sta cosa, perchè scherzando scherzando finisce che io sono il piratone molesto che scherza chi compra i videogiochi, e non è così. Ok l'auto-ban ma non significa possedere la biblioteca di Alessandria di giochi pirata...
(aperta parente (): di giochi ne compro eccome, di quelli che ho giocato ben pochi non sono nella loro confezione originale, o sul mio account Steam o D2D, e certo non ho mai postato "recensioni" in anteprima, e a dire la verità neppure ho avuto la "fortuna" di giocarci.
Potrei anche millantare chissà che cosa, però se sono stato schietto nel caso dell'auto-ban forse lo sono anche adesso, no?chiusa parente )
Del resto non è la modifica in se il punto ma l'uso che se ne fa. Il PC ha forse bisogno di una modifica per far girare software pirata? Per il "smanettone nerd" non c'è un ostacolo serio che lo costringe a comportarsi bene, se lo fa è perchè è onesto, come del resto qui dentro si è ripetuto tante volte con (giustifcato) vanto.
D'altra parte la realtà "statistica" è diversa, e anche chi spende molto in software originale, non è completamente immune da "cadute", ovvio se è una questione di principio basta anche solo una copia pirata su 100 per essere in errore, ma è una situazione ben diversa dal warazzone totale e sistematico.
Poi un conto è la classica "apologia di reato" del pirata, ridicola e patetica se non irritante, un altra cosa è non scagliare l'ennesima pietra.
Wind il post "serio" mi serviva come "spiegazione", non è un post acido contro di te![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 28-11-09 alle 16:17:45
tornato dallo stage, bello!
oltre a jkd abbiamo fatto un po di kali davvero interessante come arte!
ok... You've got a pointperò vorrei chiarire sta cosa, perchè scherzando scherzando finisce che io sono il piratone molesto che scherza chi compra i videogiochi, e non è così. Ok l'auto-ban ma non significa possedere la biblioteca di Alessandria di giochi pirata...
(aperta parente (): di giochi ne compro eccome, di quelli che ho giocato ben pochi non sono nella loro confezione originale, o sul mio account Steam o D2D, e certo non ho mai postato "recensioni" in anteprima, e a dire la verità neppure ho avuto la "fortuna" di giocarci.
Potrei anche millantare chissà che cosa, però se sono stato schietto nel caso dell'auto-ban forse lo sono anche adesso, no?chiusa parente )
Del resto non è la modifica in se il punto ma l'uso che se ne fa. Il PC ha forse bisogno di una modifica per far girare software pirata? Per il "smanettone nerd" non c'è un ostacolo serio che lo costringe a comportarsi bene, se lo fa è perchè è onesto, come del resto qui dentro si è ripetuto tante volte con (giustifcato) vanto.
D'altra parte la realtà "statistica" è diversa, e anche chi spende molto in software originale, non è completamente immune da "cadute", ovvio se è una questione di principio basta anche solo una copia pirata su 100 per essere in errore, ma è una situazione ben diversa dal warazzone totale e sistematico.
Poi un conto è la classica "apologia di reato" del pirata, ridicola e patetica se non irritante, un altra cosa è non scagliare l'ennesima pietra.
Wind il post "serio" mi serviva come "spiegazione", non è un post acido contro di te
puppacelo pirata![]()
E' chiaro e palese che i sensi di colpa ti stanno distruggendook... You've got a pointperò vorrei chiarire sta cosa, perchè scherzando scherzando finisce che io sono il piratone molesto che scherza chi compra i videogiochi, e non è così. Ok l'auto-ban ma non significa possedere la biblioteca di Alessandria di giochi pirata...
Wind il post "serio" mi serviva come "spiegazione", non è un post acido contro di te
Il marrazzo del circolino.
quello che alla fine muore!
ma puppatemelo tuttiok sono segnato meglio farci l'abitudine
![]()
puppacelo pirata![]()
ok ha trovato la nuova frasein ordine sparso: io non millanto mai, fidati, PRO, puppa, sono tra i 5 esperti di una cosa assurda a caso del mondo, patata spianata
frasi puntualmente assorbite da me che ho una mente debole, quindi domani mattina allo specchio mi dirò "puppamelo pirata"
![]()
Torno a casa dopo il sabato sera con amici e ti trovo L4D a meno di 6 euro su steam!
E scatta l'acquistone!
Il primo che faccio, HL2 infatti ce l'ho scatolato.
eccomi
kriz se vuoi io, solo5' e pure uzi ce l'abbiamo il primo k4d su pc e potremmo pure farci qualche bella partita
puppalo pirata
@raven
non basterebbe neanche la spada di goemon![]()
ah solo5' non sa cosa sia il calcio balilla/biliardino
Spoiler:![]()
Ok basta che me lo scarichi intanto!
Un microfono tipo quello per il live per PC quanto viene?