+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 931 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima
Risultati da 7,276 a 7,300 di 23266
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    E sai il giappo abbastanza bene da vedere i film in originale?
    Oltre a questo, sa il giapponese a sufficienza per capire cosa sta per mangiare, e là è quel tanto che basta per sopravvivere e farmi mangiare una frittata come si deve in un ristorante decente.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Io son riuscito a vedere I Bastardi Senza Gloria del buon Tarantino, rigorosamente in lingua originale (credo sia più che mai necessario in questo caso, visto il lavoro, a mio avviso, eccellente fatto con i dialoghi ed il personaggio ritagliato su Waltz, praticmente il nazista perfetto per questo film), e mi è piaciuto non poco, sia a livello di regia che per quanto riguarda le interpretazioni. Sentire Pitt pronunciare Gorlomi non ha prezzo, ad esempio. Bellissimi i colori, pellicola viva, alcune sequenze sono da applauso: mi aspettavo che succedesse di più dal punto di vista dell'azione, mentre invece i ritmi vengono scanditi dal susseguirsi degli eventi, ma poco male.
    Pessimo invece il cammeo di Mike Myers, davvero inguardabile

Lo Zio L'avatar di EFESTO

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Io son riuscito a vedere I Bastardi Senza Gloria del buon Tarantino, rigorosamente in lingua originale (credo sia più che mai necessario in questo caso, visto il lavoro, a mio avviso, eccellente fatto con i dialoghi ed il personaggio ritagliato su Waltz, praticmente il nazista perfetto per questo film), e mi è piaciuto non poco, sia a livello di regia che per quanto riguarda le interpretazioni. Sentire Pitt pronunciare Gorlomi non ha prezzo, ad esempio. Bellissimi i colori, pellicola viva, alcune sequenze sono da applauso: mi aspettavo che succedesse di più dal punto di vista dell'azione, mentre invece i ritmi vengono scanditi dal susseguirsi degli eventi, ma poco male.
    Pessimo invece il cammeo di Mike Myers, davvero inguardabile
    Ottimo giudizio, se solo fossi riuscito a leggerlo distolto com'ero dalla topona in sign. :Asd:

Ken Shabby
    ospite

vabbè il vb mi si fagocita i post
    dicevo che ho rivisto dopo tanto tempo un pesce di nome Wanda, che è sempre una meraviglia, ma la cosa che mi ha stupito è quanto mi abbia fatto pensare a burn after reading.
    A sto punto credo che sia stato uno dei punti di riferimento per i Coen nel pensare il loro film

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Uccio che maialona da branda che c'hai in sign!

Chiwaz
    ospite

Marketa Belonoha, direi

EDIT: no, l'altra, Iveta Vodakova.
    Ultima modifica di Chiwaz; 27-11-09 alle 15:16:17

Il Nonno L'avatar di ssj100

Uccio le sceglie bene le sue maial... ehm, le sue sign

Nevade
    ospite

Ken Park

Evito di postare copertine per scatenare inutili putiferi.
    Immotivati primi piani di peni riempono metà del film risultando però meno fastidiosi e gratuiti di quanto non possano apparire a primo occhio, risultano invece efficienti nel saper creare un'atmosfera precisa, che regala a tratti davvero dei guizzi di stupore.
    La vacuità del sesso adolescenziale è mostrata con un candore e un realismo che si trova difficilmente in altri film, così ben descritto da risultare di riempimento a una struttura molto naif, si sente la mano di Harmony Korine, furbetto anche lui, ha influenzato senza volerlo (o ha voluto senza influenzare) essere di ispirazione e dettare legge su alcune regole underground che hanno generato mostri attuali come Steven Wilson.
    Mi mancano un po i 90's.

La Borga L'avatar di oas

certo che Ziggy che si sega

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Un film di raro squallore, non c'è che dire.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    certo che Ziggy che si sega
    Mitico Ziggy, dalle pippe con la corda d'asciugamano a The Wire, vero protagonista del cinema del nostro secolo, massimo rispetto.

The Puppet Master
    ospite

come non citare il soldato in Generation Kill

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Marketa Belonoha, direi

EDIT: no, l'altra, Iveta Vodakova.
    Sapevo che l'avresti riconoscuta, da buon fotografo

Ieri sera ho azzardato la visione del remake di The Taking of Pelham 123: premetto di non aver visto l'originale, ma la rivisitazione di Tony Scott mi è sembrata la classica americanata, nè più nè meno.
    La strana coppia Washington-Travolta funziona soltanto a tratti: il primo incarna fin troppo banalmente la figura dell'uomo qualunque eroe per un giorno, il secondo dà un'interpretazione eccessivamente caricaturale del cattivo di turno, con tanto di massime buttate qua e là per apparire meno malvagio e tradito dal sistema.
    In mezzo ci sono anche altri due grandi attori completamente sprecati per un action-movie di questo tipo: e se James Gandolfini, nei panni del sindaco di New York, riesce con poche battute a risultare ironico quanto basta, John Turturro riveste un ruolo completamente marginale ed inutile come quello del tenente Camonetti.
    Dietro la mdp abbiamo il fratello di Ridley Scott, che ce la mette tutta per movimentare qualsiasi scena, persino il dialogo più scontato, finendo col fare tanto rumore per nulla.
    Apprezzabile il montaggio, serrato come si conviene al genere, meno gli stunts buttati dentro qua e là alla pene di segugio, tanto per dare pepe allo svolgersi delgi eventi.
    Adatto per una serata tra amici, nulla di più.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Immotivati primi piani di peni riempono metà del film risultando però meno fastidiosi e gratuiti di quanto non possano apparire a primo occhio, risultano invece efficienti nel saper creare un'atmosfera precisa
    La famosa atmosfera del cazzo

Nevade
    ospite

Siete troppo cattivi con Ken Park

Nevade
    ospite

Giuro, ripeto GIURO, che se ne riusciamo a parlare senza insulti sono disponibile a ogni chiave di lettura - commento - pretesto quello che volete.

Ma più guardo Haneke e più lo trovo un regista superfluo, che non ha nulla da dire coi suoi film tranne dei furbi giochi meta-cinematografici fini a se stessi e mai come in questo caso completamente slegati dal resto di film.
    Due ore ben girate, ben recitate e tutto, ma vacue, vuote, basate su un pretesto veramente troppo povero se non dire ridicolo per reggere in piedi una storia che non da nulla, non lascia nulla, e peggio non racconta nulla.
    Ve lo chiedo per favore, illuminatemi, spiegatemelo, datemi altri modi di "guardarlo" perchè l'ho trovato veramente insulso.
    Ultima modifica di Nevade; 28-11-09 alle 16:03:13

SLYVERR®
    ospite

NA *****AAA NA *****AAA (cit.)

Chiwaz
    ospite

Qualcuno mi sa indicare il thread a Baaria?

La Borga L'avatar di oas

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

Giuro, ripeto GIURO, che se ne riusciamo a parlare senza insulti sono disponibile a ogni chiave di lettura - commento - pretesto quello che volete.

Ma più guardo Haneke e più lo trovo un regista superfluo, che non ha nulla da dire coi suoi film tranne dei furbi giochi meta-cinematografici fini a se stessi e mai come in questo caso completamente slegati dal resto di film.
    Due ore ben girate, ben recitate e tutto, ma vacue, vuote, basate su un pretesto veramente troppo povero se non dire ridicolo per reggere in piedi una storia che non da nulla, non lascia nulla, e peggio non racconta nulla.
    Ve lo chiedo per favore, illuminatemi, spiegatemelo, datemi altri modi di "guardarlo" perchè l'ho trovato veramente insulso.
    è un film sulla paura del diverso sostanzialmente farcito da tutti quei giochi tipici di Haneke. Io l'ho visto 3 volte di cui 2 volte in università, ma non mi dispiace per nulla

The Puppet Master
    ospite

I figli degli uomini
    che spettacolo, stupendo, davvero stupendo!

mi appresto a vedere

Ponyo sulla scogliera

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio

I figli degli uomini
    che spettacolo, stupendo, davvero stupendo!

mi appresto a vedere

Ponyo sulla scogliera
    ottime scelte, bravo.

*Reborn*
    ospite

Grazie per Mind Game, senza questo topic chissa se l'avrei mai scoperto.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Grazie per Mind Game, senza questo topic chissa se l'avrei mai scoperto.
    Idem con patate.
    Gnam

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Approfitto per riringraziare anche io per mind game

Harry_Lime
    ospite

Vidi mindgame all'unica proieizione italiana a gennaio 2004, (o forse 2005, non ricordo); in lingua originale, sottotitolato, in una delle migliori sale emiliane disponibili e con la presenza del regista; quindi nelle migliori condizioni per apprezzarlo.
    Ancora oggi rivedendolo nel sentirvi così entusiasti, continuo a vederlo e con maggior convinzione, uno dei film d'animazione più sopravvalutati di questo decennio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 931 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato