Tipo covin![]()
Tipo covin![]()
covin![]()
vabbè ma covin è covin![]()
Covin the fraggator![]()
Ma sti barboni dei giocatori dell'inter e di moratti che fanno gli scandalizzati per i cori? CHe ipocrisia diosanto.
Non ci vedo ipocrisia.
Stranodi solito sei sempre così oggettivo e imparziale nei confronti della tua squadra e società
![]()
Uccio è il re dell'imparzialità quando si parla di Inter(oddio, rispetto agli altri che scrivono qua è uno dei meno faziosi cmq
)
Vabbè in effetti...la concorrenza lo sovrasta
Se l'ipocrisia si riferisce all'episodio Zoro, è una boiata.
E voi che fate lezioni di imparzialità siete comici![]()
la firma di uccio![]()
Quaresma![]()
quaaresma?!?!?!?!
minchia no ma complimenti all'arbitro, annulla un gol con 2 che si tengono entrambi per la maglia.
complimenti.
E' sempre a favore del difensore in quel tipo di azione![]()
Otto punti
otto
caz.zo
otto!
Vai cosi porca zozza vai cosi
saluto alla ibra ai tifosi juventin
si cazozza
Bene così.
Partita sostanzialmente dominata, troppi errori sotto porta, poi la spaventosa giocata del Gila che avrebbe potuto punirci.
Invece la dura legge del gol si è ritorta contro la viola.
+8, il resto è noia
9 volte su 10 il gol di Samuel è valido
Detto questo,potevamo pagare cara la mancanza di lucidità sotto porta! Io non mi ricordavo di un Eto'o così poco concreto comunque...
Ah, un plauso a Quaresma,quasi il migliore in campo.Quasi. Però bravo,speriamo in una conferma in prossime partite.
Immenso Gila![]()
quaresma, gli do un bel 6.5.
C'è da dire che Etoì si sbatte parecchio e la lucidità ne risente. Segnerà, è un campione e non si discute.
Il gol di Samuel mi sembrava valido, la trattenuta era reciproca.
No, solo una serataccia, capita: passare dall'avere accanto Xavi e Iniesta ad avere Muntari, Mancini e QUaresma può essere shockante per chiunque.
Bah, nel primo tempo abbiam giocato solo noi ma davanti c'erano cloni di Pancev. Senza Sneijder e Motta la qualità là in mezzo è quella che è, è quello il settore sul quale investire di nuovo l'anno prossimo.
La Fiorentina s'è vista solo sul palo del Gila, azione che si è costruito da solo. Per il resto, solo Inter.