Niente per me oggi
Speriamo domani
Mi viene un dubbio: Lucidity? Com'è? Per due euro vale la pena?
A.
Niente per me oggi
Speriamo domani
Mi viene un dubbio: Lucidity? Com'è? Per due euro vale la pena?
A.
Nulla di interessante per me oggi, a parte World of Goo e Trackmania che ho già e Eve online e Guild Wars che non avrei mai il tempo di giocare![]()
Lo stile grafico è piaciuto un po' a tutti, mentre la giocabilità non ha convinto, dovrebbe essere un po' macchinosa e frustrante a quanto ho letto. Io non l'ho neanche provato, puoi farti un'idea con la demo![]()
Io passo![]()
World of Goo mi tenta... che faccio, lo piglio?Per Lucidity, non saprei... il Metascore pare stroncarlo senza mezzi termini!
![]()
world of goo poco tempo fa gli sviluppatori lo davano con un'offerta a piacere![]()
Presi lucidity e trackmania
Quest'ultimo era una tentazione da quando usci il primo![]()
World of Goo lo consiglio a tutti..
Merita davvero, soprattutto a quel prezzo..
Cmq come diceva sync, tempo fa lo vendevano a offerta libera..![]()
Quella dell'offerta libera è una roba da buttarsi per terra e rotolullare fino alla morte, sbattendo la testa contro ogni angolo possibile e immaginabile!Dai, solo per quest'inno al "prendete e godete", i 5 euro glieli do più che volentieri (li do a Valve, d'accordo, ma spero che qualche briciolina arrivi pure a "loro"!
)
Grascie a tutti per la dritta!
PS: stavo guardando il Metascore... ma che razzo di voti s'è preso, 'sto gioco?! Ora provo la demo!![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 29-11-09 alle 16:49:01
Si, l'offerta libera va bene, a parte di non offrire meno di un euro, non come i tanti furboni che l'hanno preso per pochi centesimi![]()
World of goo è bellissimo.
Io ho preso lucidity e GTA4 su D2D, spero che domani non arrivi su steam (ma non voglio rischiare)
Passo![]()
preso stamattina Spore (a metà con la mia ragazza) e al volo lucidity![]()
Yeah, anche oggi niente di interessante per me![]()
And, con Prince of Persia the Sands of Time, concludo gli acquisti, addio.
Quando finisce sta offerta dei 5 giorni?
Martedì
Ecco, meno male... Santo Dio, mi sto svenando! Sul serio, ho sviluppato, a tempo di record, una tendenza all'acquisto compulsivo a dir poco preoccupante!E stanno per venire a casa Lucidity, World of Goo e Battlefield 2...
...
PS: BF2 scartato in extremis... non sono abbastanza PRO, per un gioco del genere!![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 29-11-09 alle 19:14:17
ho provato lucidity, è carino. niente di chè per ora, ma 2€ li vale di sicuro
Dopo aver visto il mini trailer su Steam, me ne sono perdutamente innamorato! Le musiche sognanti e la grafica pastellosa m'hanno fatto felicemente partire per la tangente!Avendo oltremodo apprezzato Coraline e venerando Tim Burton come un Dio, non potevo certo resistere a lungo.. (e direi che giusto un paio di secondi, sono durato... (...)... andiamo bene...
...)
E per oggi, con Left 4 Dead GOTY preso questa mattina, siamo a quota tre!![]()
il vero problema di queste super-offerte è trovare il tempo per giocare a tutto
comunque ti avverto , la sindrome dell'acquisto compulsivo è una malattia lenta ma inesorabile , in fase terminale il tuo account somiglierà a questo
PS
maledetta EA , in questi giorni hanno scontato praticamente tutto il catalogo , tranne l'unica cosa che mi interessa
entro la fine di queste offerte "esigo" mirror's edge a 7,50€
comunque ti avverto , la sindrome dell'acquisto compulsivo è una malattia lenta ma inesorabile , in fase terminale il tuo account somiglierà a questo
Spoiler:Stavate parlando di me?![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 30-11-09 alle 08:43:03